Aeroporti a breve distanza da Bournemouth

Come raggiungere Bournemouth

Da Southampton International Airport 

Il Southampton International Airport si trova a soli 35 minuti da Bournemouth,  e costituisce un’alternativa agli aeroporti di Londra:. Va detto però che gli unici voli dall’Italia sono operati dalla compagnia aerea Flybe con partenze esclusivamente da Milano Malpensa e da Verona (solo in estate).

INFO AEROPORTO

Southampton Airport
Indirizzo: Southampton SO18 2NL, Regno Unito
Telefono: +44 844 481 7777
Sito: www.southamptonairport.com

Dagli aeroporti di Londra 

Da Londra, gli aeroporti più vicini a Bournemouth sono quelli di Heathrow e Gatwick, dove molte compagnie aeree offrono voli economici. Sia Heathrow, a circa 2 ore, che Gatwick, a circa 3 ore, dispongono di pullman diretti e servizi ferroviari verso Bournemouth. Mentre da Luton, Stansted e London City, dovrete prima arrivare a Londra e prendere un autobus o un treno per Bournemouth.

Da Londra 

In pullman
National Express e Megabus partono frequentemente da London Victoria Coach Station verso la stazione di Bournemouth Travel Interchange. Il tempo medio di percorrenza è di circa 2 ore e 30 minuti. 

In treno
South Western e Cross Country operano dalle stazioni londinesi di Waterloo e Paddington in direzione Bournemouth, il tempo medio di percorrenza è di 1 ora e 55 minuti.