Anglo Continental
School of English M

Già deciso?

Scarica il modulo di preiscrizione, e scopri i 4 omaggi per te o per i tuoi figli.

Modulo preiscrizione adulti

Modulo preiscrizione adolescenti

Tutti i prezzi e le offerte

Testa il tuo inglese

Non hai ancora deciso?

GUARDA TUTTE LE SCUOLE

 

Come si prenota?

Scarica il modulo di preiscrizione IN ITALIANO che trovi in questa pagina, compilalo (anche senza firmarlo) ed invialo a reservation@inengland.it, ti manderemo la conferma del preventivo e l'iscrizione pro-forma entro poche ore. Controlla i dettagli, se tutto è corretto invia il pagamento di acconto (ti manderemo i dati per effettuare il bonifico), riceverai quindi la conferma dell'iscrizione. Infine ti manderemo il link per effettuare online il test d'ingresso a seguito del quale ti sarà  assegnata la giusta classe.

Per maggiori informazioni leggi qui

Attendi il caricamento delle 10 foto

Anglo-Continental School of English in breve...

La scuola, fondata nel 1950 e sita a Bournemouth, fu una delle prime ad essere riconosciuta per la sua efficienza dal Ministero della Pubblica Istruzione britannico e oggi i corsi sono regolarmente controllati e accreditati dal British Council; è anche partner di English Uk. Nel 2016 ha avuto anche un'ispezione di Educational Oversights e una visita di monitoraggio nel 2017 attraverso l'ISI (Independent Schools Inspectorate). Offre svariati corsi per studenti di tutte le fasce d’età, anche esclusivi, con un programma sociale pensato ad hoc per ogni corso. Potrete alloggiare presso una famiglia accuratamente scelta dalla scuola.  

Perché scegliere Anglo-Continental School of English

Anglo-Continental è una scuola di inglese situata in una tranquilla zona residenziale, a breve distanza a piedi dal centro di Bournemouth e dalla spiaggia; la scuola ha offerto corsi di lingua inglese per oltre 67 anni a 400.000 studenti provenienti da 120 diverse nazionalità grazie anche al suo campus,  uno dei più grandi nel Regno Unito. Tuttavia, la scuola è ancora un'organizzazione a conduzione familiare che offre una scelta di corsi per tutti, dai giovani studenti agli anziani, dai principianti agli avanzati, dagli studenti delle scuole e universitari ai dirigenti aziendali e professionisti, e il numero massimo di studenti è 15 per classe.

Anglo-Continental offre strutture eccezionali per lo studio e il relax. Ha aule moderne e ottimi servizi, tra cui: aule con lavagne interattive, centro di apprendimento multimediale con accesso a Internet, strutture di studio private e software per l'apprendimento delle lingue per ogni livello, 2 sale conferenze dotate di DVD / video, attrezzature per la proiezione di computer, laboratorio linguistico con una capienza per 16 studenti , accesso internet wireless gratuito, uno spazioso Centro Studentesco con terrazza solarium e giardini recentemente strutturato. 

Tutti i corsi di Anglo-Continental School of English

I corsi di General English sono corsi intensivi che offrono una scelta di programmi per tutti coloro che hanno bisogno di un migliore livello di inglese per ragioni accademiche, sociali o professionali. Potete scegliere corsi di 20, 25 o 30 lezioni a settimana.
Academic Study Programme è progettato per offrirvi la migliore preparazione possibile per la vostra carriera accademica o professionale, e questo è particolarmente importante se desiderate studiare in un'università inglese. Ogni parte del programma contribuirà al vostro successo. Potete iscrivervi per periodi variabili da 24 a 60 settimane, a seconda del livello iniziale di inglese, il livello che si desidera raggiungere e le qualifiche di esame, se presenti, che si desidera ottenere.

Examination courses copre una vasta gamma di corsi di preparazione agli esami di certificazioni linguistiche, quali First ed Adavance per il Cambridge, IELTS e Toefl . Per quanto riguarda il First di Cambridge, esso ha una durata di 30 lezioni settimanali, mentre gli altri prevedono 25 lezioni a settimana più 5 lezioni di simulazione d’esame.

CLUB 50+ vi offre l'occasione ideale per visitare l'Inghilterra per una vacanza stimolante e produttiva, frequentando, nel contempo, un corso d’inglese. Avrete 20 lezioni a settimana e studierete in una classe in cui l'età minima è cinquanta anni e non esiste un limite massimo di età. L'approccio in classe è quello di creare un'atmosfera informale per l'apprendimento mirato, condotto ad un ritmo adatto a coloro che potrebbero non essere stati in un'aula per molti anni.

English + Art è un programma complesso e rivolto a studenti che intendono iscriversi all’Arts University presso Bournemouth, già laureati o come matricole. The Arts University Bournemouth gestisce due opzioni di corso pre-sessione, disponibili per studenti internazionali e dell'UE, che si candidano per studiare solo per la laurea e per il Master. Il livello minimo richiesto è quello intermedio e i corsi erogati vanno da 5 a 8 settimane.

Per molti professionisti la capacità di parlare inglese non è più un lusso; è una necessità per il successo. I Business and Specialised courses sono adatti a tutti i businessman, dal personale amministrativo alla direzione e agli studenti che si preparano per un impiego professionale. I tre corsi principali combinano 20 lezioni di inglese generale intensivo, con 10 lezioni a settimana, che sviluppano la lingua della pecializzazione prescelta. Potrete scegliere fra Business & Specialised, Executive Programme e Professional & Technical. L’età minima richiesta è di 18 anni.

La qualifica CELTA è la qualifica essenziale per gli insegnanti di inglese che entrano nella professione di insegnante di lingua inglese. Il corso CELTA copre i principi base dell'insegnamento del vocabolario, della grammatica, della fonologia, della conversazione, dell'ascolto, della lettura e della scrittura, nonché di come correggere gli errori degli studenti e come gestire la lezione. Il corso a tempo pieno dura 4 settimane e prevede 120 ore di pratica, osservazione e insegnamento, programmate fino a 1700 ore ed include fino a 60 ore di studio a casa, pianificazione delle lezioni e scrittura degli incarichi. Il corso CELTA part-time dura 16 settimane e consiste in 120 ore di lezioni di istruzione, osservazione e insegnamento un pomeriggio e una sera a settimana, 60 ore di studio a casa, lezioni di preparazione e scrittura, e 6 ore di tirocinio a scuola.

Language and Methodology of English Teaching course prevede 20 lezioni a settimana di metodologia di insegnamento della lingua e sviluppo del linguaggio personale. In questo corso, i partecipanti sperimenteranno ed esploreranno strategie di insegnamento e ausili didattici vivaci e creativi, acquisendo idee per aggiornare il proprio insegnamento e sviluppare la propria competenza linguistica.
Young Learners and Teenagers Courses Vacation è rivolto a studenti dai 10 ai 13 anni e dai 14 ai 16 anni. Il corso può durare da 2 a 12 settimane e si tiene nel periodo estivo. Per il gruppo dai 14 ai 16 anni è possibile scegliere un corso intensivo di 28 lezioni a settimana e il livello richiesto è il pre-intermedio (B1).
I Vacation courses sono pensati per i giovani dai 16-20 ai anni che desiderano migliorare le loro abilità e allo stesso tempo godono di una vacanza attiva e interessante in Inghilterra. Le 20 lezioni di lingua inglese a settimana sono combinate con escursioni organizzate, sport e attività ricreative per fornire la perfetta combinazione di studio e relax. Potrete scegliere tra un corso invernale dalla durata di 2 o 5 settimane o un corso estivo fino a 12 settimane.

English + Football Course comprende 20 lezioni di inglese a settimana, kit di calcio anglo-continentale, 5 sessioni di coaching con allenatori qualificati FA, 2 escursioni di un'intera giornata tra cui Londra, un tour dello stadio di Wembley e una visita all'AFC Bournemouth Stadium.

Il programma Parent + child è stato appositamente sviluppato per consentire a genitori e bambini di studiare l'inglese nello stesso campus, godendo di tutto ciò che Bournemouth ha da offrire. I genitori possono seguire il corso intensivo di General English o l’opzione mini gruppo Executive Course: entrambi i corsi offrono 20 lezioni di inglese a settimana, mentre I bambini studieranno sul corso C-Young Learners.
Il programma sociale varie in base al corso scelto. Comprende attività ed escursioni sia di un’intera giornata che di mezza giornata presso luoghi d’interesse in città o in zone limitrofe.

Alloggio in famiglia

Per tutti i corsi la scuola mette a disposizione l’alloggio in famiglia.
Lo standard homestay prevede il bagno privato e una camera singola per gli over 18. Per gli studenti sotto i 18 anni c'è un supplemento ogni settimana. Avrete un uso esclusivo di doccia o bagno, accesso a Internet nella maggior parte delle case, colazione e cena dal lunedì al venerdì e colazione, pranzo leggero e cena il sabato e la domenica. La formula Executive homestay è disponibile per gli studenti di età superiore ai 18 anni che frequentano i programmi Business e Specialized, Professional Training e Club 50+.
Per i corsi di vacanza invernale, estiva e per i corsi per ragazzi è sempre previsto l’alloggio in famiglia con la variante della camera che, anziché singola, sarà doppia così come i servizi potrebbero essere in comune con altri studenti.

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione