BEET
Language Centre M

Già deciso?

Scarica il modulo di preiscrizione, e scopri i 4 omaggi per te o per i tuoi figli.

Modulo preiscrizione 

Tutti i prezzi e le offerte

Testa il tuo inglese

Non hai ancora deciso?

GUARDA TUTTE LE SCUOLE

 

Come si prenota?

Scarica il modulo di preiscrizione IN ITALIANO che trovi in questa pagina, compilalo (anche senza firmarlo) ed invialo a reservation@inengland.it, ti manderemo la conferma del preventivo e l'iscrizione pro-forma entro poche ore. Controlla i dettagli, se tutto è corretto invia il pagamento di acconto (ti manderemo i dati per effettuare il bonifico), riceverai quindi la conferma dell'iscrizione. Infine ti manderemo il link per effettuare online il test d'ingresso a seguito del quale ti sarà  assegnata la giusta classe.

Per maggiori informazioni leggi qui

 

Attendi il caricamento delle 5 foto

BEET Language Centre in breve...

BEET Language Centre è una scuola accogliente e "familiare" ubicata a Bournemouth, una delle più belle località turistiche del Regno Unito. Accreditata dal British Council e membro di English UK, propone corsi prevalentemente per adulti, che comprendono una vasta scelta di tematiche e aree di interesse. Molte sono le attività extracurricolari e altrettanto flessibile e ricca la disponibilità di alloggi.

 

 

Perché scegliere BEET Language Centre

BEET Language Centre, fondata a Bournemouth nel 1979, è una scuola accogliente in cui ogni singolo studente può migliorare il proprio inglese e sperimentare la vita in una delle migliori località turistiche del Regno Unito.
BEET offre corsi di lingua inglese, IELTS, Cambridge Examination Preparation e Teacher Training. Accreditata dal British Council e membro di English UK, BEET fa anche parte di IALC, Quality English e TEN (The English Network), un'organizzazione di scuole di lingua inglese indipendenti.
"Qualità" è il motto di questa scuola, in primo luogo nell'insegnamento, ma anche, per quanto concerne l'alloggio, l'entusiasmante programma sociale e gli aspetti amministrativi. Con 38 anni di esperienza, BEET offre alcuni dei migliori corsi di lingua inglese disponibili ed è il posto perfetto per studiare l'inglese.

Tutti i corsi di BEET Language Centre

Tutti i corsi sono progettati allo stesso modo: si può scegliere se fare 20, 24 o 28 sessioni a settimana. Il programma principale è di 20 sessioni a settimana, il programma intensivo è di 24 sessioni a settimana e il programma extra intensivo è di 28 sessioni.(NB. ogni sessione dura 45 minuti)

La scelta è tra inglese generale, preparazione all'esame Cambridge, preparazione IELTS o un programma annuale per l'anno accademico e si decide poi quante sessioni sono necessarie. Se si sceglie il corso da 20 sessioni a settimana, queste si concentreranno solo sul tema principale (inglese generale, preparazione Cambridge ecc.). Se si decide di voler studiare 24 o 28 sessioni a settimana, si possono selezionare le lezioni extra dal Programma Opzioni. Sono disponibili le seguenti opzioni:

Speaking, pronunciation and listening
Reading, writing and vocabulary
Cambridge FCE, CAE, CPE e PET
Preparazione IELTS
Business English
Media, musica e film
Inglese per viaggi e turismo
Inglese accademico e competenze
Capacità di scrittura
Inglese per la ricerca di un lavoro

BEET offre anche corsi di formazione per insegnanti di lingua inglese che portano alla certificazione Cambridge e al diploma presso il centro internazionale per l'insegnamento e la formazione, meglio conosciuto come ITTC.

Le attività al di fuori della classe sono una parte importante della vita in BEET . Il programma è molto completo. Si ha l'opportunità di continuare a praticare l'inglese e di creare amicizie al di fuori della classe, imparando di più sulla vita in Inghilterra.La scuola è aperta tutte le sere nei giorni feriali e offre un entusiasmante programma di lezioni, film, serate musicali, quiz, serate gastronomiche internazionali, balli scozzesi e molto altro! Si organizzano anche gite serali occasionali al teatro, centri sportivi e pub. Durante luglio e agosto vengono organizzate anche feste in barca che sono molto divertenti! BEET offre regolari escursioni di sabato in luoghi come Londra, Bath, Oxford, Stratford-upon-Avon, Salisbury e Stonehenge. Sono inoltre proposte escursioni costiere e visite alla New Forest, alla pittoresca Jurassic Coast (patrimonio mondiale dell'UNESCO ad ovest di Bournemouth) e ad altri luoghi di interesse.

BEET Language Center è prevalentemente una scuola per adulti: il 64% degli studenti ha 18 anni o più, quindi studenti di età inferiore ai 18 anni studiano su corsi per adulti. Uno studente di età inferiore ai 18 anni è considerato un minore per legge nel Regno Unito, e BEET ha il dovere di prendersi cura di lui / lei. È essenziale che studenti e genitori (o tutori legali) accettino le regole della scuola per i minori, al fine di garantire che lo studente rimanga al sicuro durante il suo periodo presso BEET.

Gli studenti dicono di noi...

Gli alloggi di BEET Language Centre

BEET Language Centre offre ai suoi studenti diverse opzioni di alloggio a seconda delle esigenze di ognuno.

Per quanto riguarda l'alloggio presso una famiglia ospitante, questa è una scelta che presenta molti vantaggi. Soprattutto, si ha la possibilità di praticare l'inglese durante tutto il soggiorno e di fare amicizia con gli inglesi. Le famiglie sono selezionate con molta attenzione,  ci si assicura che abbiano delle buone case e, soprattutto, che possano dare il ​​calore e l'accoglienza di una "casa lontano da casa". La famiglia tratterà lo studente come un proprio membro, mangiando insieme e condividendo gli spazi di vita comuni. Lo studente avrà una camera singola, un posto tranquillo per lo studio, colazione e cena durante la settimana e pensione completa (tutti i pasti) nei fine settimana. Poiché la scuola si trova in una zona residenziale, le famiglie si trovano a 20 minuti a piedi dalla scuola. La sistemazione in famiglia superior è disponibile a un costo superiore, in una camera singola, con bagno privato o con accesso privato al bagno. L'alloggio è a meno di 20 minuti a piedi da scuola. I pasti comprendono la colazione e il pasto principale ogni giorno, con un altro pasto leggero il sabato e la domenica. Vi è l'uso gratuito di servizi internet.

Per quanto riguarda invece la Student House (Self-Catering), BEET possiede quattro tipiche case familiari, che sono state convertite per l'uso degli studenti. L'alloggio è per lo più in una camera singola, anche se la maggior parte delle case hanno anche una o due doppie. Di solito c'è un massimo di cinque o sei studenti che vivono in una casa. I servizi in comune includono il soggiorno con televisore e lettore DVD, una cucina abitabile, una lavatrice e una doccia e un bagno. La maggior parte delle case ha anche un giardino, solitamente con un barbecue.Le strutture condivise vengono pulite regolarmente, ma ogni studente è responsabile per la propria camera.Tutte le case sono a meno di 7 minuti a piedi dalla scuola.

BEET  ha anche un numero di appartamenti con bagno privato disponibili per luglio e agosto, questi sono a 15 minuti a piedi dalla scuola.

BEET<br>Language Centre
Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione