Bishopstrow
College M

Attendi il caricamento delle 6 foto

Bishopstrow College in breve...

Fondato nel 2006, il Bishopstrow College è un centro di studi internazionale per studenti di età compresa tra 7 e 17 anni. Vengono forniti programmi accademici per preparare gli studenti ad entrare nei principali college del Regno Unito e programmi estivi di inglese. Corsi e alloggi sono tutti all'interno del campus a Warminster e gli studenti vivono in un ambiente sicuro e protetto per tutta la durata del loro soggiorno.

Perché scegliere Bishopstrow College

Il College è situato in un parco di 8 acri ai margini della storica città di Warminster, in un'area di straordinaria bellezza naturale, vicino alle affascinanti città di Salisbury e Bath, ed ha al suo interno splendidi giardini e campi da gioco. Il programma accademico estivo del Bishopstrow College offre un ambiente ideale per l'apprendimento, l'arricchimento e il divertimento; ha una durata di 5 settimane e si rivolge a studenti internazionali che vogliono iscriversi ai college britannici in autunno o a coloro che desiderano semplicemente sperimentare la formazione britannica in estate. Le classi sono di piccole dimensioni, con non più di 8 studenti ciascuna e sono tenute DA insegnanti qualificati e formati specificamente nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera.
Il programma, accuratamente studiato per fasce di età e livelli di partenza, combina l'apprendimento dell'inglese con materie accademiche, tra cui matematica, scienze e storia e comprende anche un variegato programma sociale con una vasta gamma di attività ed escursioni per garantire agli studenti un'esperienza estiva stimolante e gratificante. Gli studenti faranno progressi reali in inglese e conosceranno più a fondo la cultura britannica durante il loro soggiorno, vivendo un'esperienza unica e indimenticabile.

Corsi

Il programma accademico estivo è rivolto a studenti internazionali che desiderano migliorare il proprio inglese, seguendo un programma tradizionale di materie accademiche. Le classi sono divise tra il programma Lower College (7-11 anni), il programma Middle College (11-14 anni) e il programma Upper College (14-17 anni). Il programma comprende 25 ore di lezioni accademiche più 5 ore di preparazione supervisionata per Lowers and Middles e 30 ore di insegnamento accademico più 7,5 ore di preparazione supervisionata per gli Uppers. Alla fine del corso, a tutti gli studenti viene presentato un piano di apprendimento individuale finale (rapporto accademico), che descrive i loro progressi in inglese, materie accademiche, sport e vita scolastica. Agli studenti viene inoltre consegnato un certificato di fine corso al momento della partenza, al termine delle 5 settimane. Il programma extra scolastico comprende una serie di attività sportive giornaliere, club e attività mattutine e serali, progettati per favorire lo spirito di squadra e la fiducia nell'integrarsi con gli altri studenti. Le attività offerte spaziano dalle arti e mestieri ai club mattutini e pomeridiani come il "The Crazy Scientist Club", il Club di scacchi ed il Club di dibattito. Le attività del fine settimana includono nuoto, passeggiate in campagna, cucina all'aperto e giochi di simulazione di sopravvivenza.
Il College è in grado di organizzare altre attività come equitazione e golf su richiesta, ad un costo aggiuntivo. Oltre alle attività in loco, la scuola organizza un programma stimolante e variegato di viaggi nei fine settimana. Alcuni consentono agli studenti di scoprire luoghi di interesse culturale, geografico e storico; altri li incoraggiano a vivere i grandi spazi aperti, camminando, andando in bicicletta e svolgendo varie attività fisiche. Le escursioni possono includere: musei e gallerie d'arte di Londra, escursioni nella vicina pianura di Salisbury, ciclismo nelle foreste, escursioni in spiaggia e passeggiate lungo la costa, visite alle città vicine, come Bath, Bristol, Cardiff, Salisbury e Oxford.

Gli studenti dicono di noi...

Alloggi

Gli studenti del Lower e Middle College alloggiano presso la Barrow House, nel cuore del campus principale, in stanze condivise tra 2 e 8 studenti. Gli studenti dell'Upper College vivono in stanze condivise con 2 o 3 letti. Le Senior Girls vivono anche a Barrow House, mentre i Senior Boys hanno una pensione separata a poca distanza dal College. Tutti gli studenti hanno accesso a strutture ricreative interne ed esterne, sale comuni, spazi studio e Wi-Fi gratuito. Tutti i pasti sono serviti nella sala da pranzo principale di Barrow House e la scuola fornisce anche un servizio di lavanderia.

Bishopstrow<br> College
Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione