British Study Centres Londra Central M

Già deciso?

Scarica il modulo di preiscrizione, e scopri i 4 omaggi per te o per i tuoi figli.

Modulo preiscrizione

Tutti i prezzi e le offerte

Testa il tuo inglese

Non hai ancora deciso?

GUARDA TUTTE LE SCUOLE

Scarica il modulo di preiscrizione IN ITALIANO che trovi in questa pagina, compilalo (anche senza firmarlo) ed invialo a reservation@inengland.it, ti manderemo la conferma del preventivo e l'iscrizione pro-forma entro poche ore. Controlla i dettagli, se tutto è corretto invia il pagamento di acconto (ti manderemo i dati per effettuare il bonifico), riceverai quindi la conferma dell'iscrizione. Infine ti manderemo il link per effettuare online il test d'ingresso a seguito del quale ti sarà assegnata la giusta classe.

Per maggiori informazioni leggi qui

Attendi il caricamento delle 15 foto

British Study Centres Central London in breve...

La scuola d’inglese British Study Centres di Central London è accreditata dal British Council e da Alto ed è membro di English Uk. I corsi sono riservati a studenti adulti (minimo 16 anni) provenienti da tutto il mondo, con una buona presenza di italiani. Potrete alloggiare in famiglia, presso una casa dello studente o in un residence. Il programma sociale è ricco e variegato. 

Perché scegliere British Study Centres Central London

La scuola si trova in un affascinante edificio in stile georgiano a Bloomsbury Square, nel cuore di Londra. Molte delle attrazioni di Londra sono raggiungibili a piedi dalla scuola, che si trova nel cuore della città, vicino al British Museum e facilmente raggiungibile da Covent Garden. La stazione della metropolitana di Holborn è a soli 5 minuti a piedi dalla scuola.

Recentemente rinnovata, la scuola offre moderne strutture di apprendimento, un nuovissimo centro studi e una caffetteria per studenti nel centro di Londra. La scuola si sviluppa su due siti limitrofi con un totale di 19 aule spaziose e confortevoli per tutto l'anno che ospitano massimo 14 studenti.

Il centro studi è dotato delle più recenti tecnologie di apprendimento e offre uno spazio tranquillo per gli studenti, perfetto per completare compiti a casa o accedere ai social media. La scuola beneficia del proprio giardino e non mancano luoghi di ritrovo come la caffetteria, dove gli studenti possono avere un pasto e socializzare durante le pause e dopo le lezioni con gli altri studenti la cui età media è 25 anni.

Tutti i corsi di British Study Centres Central London

Il corso General English costituisce il nucleo del programma di insegnamento. Le lezioni del mattino si basano su una lezione di un libro di testo, seguita da ascolto e conversazione. Sarete massimo 14 studenti per classe con un totale di 15 lezioni a settimana.
Il corso Business English prevede 20 o 25 lezioni di General English e 5 lezioni a settimana di Business English nel pomeriggio; il livello minimo richiesto è il B1.


Il corso IELTS è una combinazione di 15 lezioni di preparazione IELTS specialistica e 5 lezioni di Speaking & Listening. Per avere un corso intensivo, aggiungete 5 o 10 lezioni extra a settimana nel pomeriggio. Il livello minimo richiesto è il B1.


Il General English Plus TOEIC o TOEFL Preparation ha programmi che comprendono una combinazione di 20 lezioni di General English e 2 lezioni private di preparazione agli esami a settimana durante l'anno o 5 lezioni a settimana di mini-gruppi in estate. Il corso prevede 22 lezioni a settimana e il livello minimo richiesto è il B1.
Gli esami Cambridge First e Advanced comprendono scrittura, lettura, grammatica, ascolto e conversazione e il corso presso i British Study Centres vi preparerà per tutte queste diverse parti dell'esame. Sono previste 25 lezioni a settimana e il livello minimo richiesto è il B1.


English Plus Cookery course è una combinazione di 20 lezioni di inglese generale e 3 sessioni di cucina di 2 ore ciascuna alla settimana. Il corso dura due settimane e il livello minimo richiesto è il B1.


La scuola gestisce un entusiasmante programma sociale settimanale. Un tipico mese può includere viaggi al cinema, una festa in barca mensile sul fiume Tamigi, una visita al Parlamento, o un picnic o un pomeriggio sportivo a Regent's Park o Hampstead Heath. Inoltre, ci sono viaggi del fine settimana in luoghi di interesse, come Bath e Stonehenge, Cambridge, Oxford e così via.

Gli alloggi di British Study Centres Central London

Alloggio in famiglia
Le famiglie ospitanti di Londra sono facilmente raggiungibili dalla scuola con i mezzi pubblici: la maggior parte delle famiglie si trova nelle zone 3 e 4 e occasionalmente nella 5. Se scegliete la formula executive, la famiglia si troverà tra la zona 2 e 3. Avrete il trattamento di mezza pensione oppure il self catering. Il bagno privato o condiviso dipende dal tipo di pacchetto che sceglierete. L'accesso a Internet è disponibile presso la maggior parte delle famiglie ospitanti.

Alloggio in una casa dello studente
Le case dello studente si trovano nella Zona 3. Le aree includono Leyton e Leytonstone e ci vogliono 45 minuti per raggiungere la scuola in autobus. Avrete una camera singola o una stanza condivisa disponibili solo per 2 studenti che prenotano insieme. I piani pasto sono in formula self-catering e avrete a disposizione cucine moderne e dotate di posate e utensili da cucina. Le case dello studente hanno due bagni in comune. Infine, è disponibile la connessione internet gratuita. Questo periodo di alloggio è disponibile solo per gli studenti con più di 18 anni.

Alloggio in residence
Situato vicino alle stazioni della metropolitana Aldgate East, Aldgate e Tower Hill presso la zona 1, lo Student Castle offre un facile accesso al centro di Londra e alla scuola. È vicino a negozi, mercati, ristoranti, bar e gallerie a Shoreditch e Brick Lane. Vi verrà fornita una camera singola con bagno privato, accesso internet gratuito e accesso a sale comuni e palestra moderna in loco.

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione