Buckswood
School M

Attendi il caricamento delle 10 foto

Buckswood School in breve...

La Buckswood Summer school è una scuola d’inglese per ragazzi dagli 8 ai 17 anni che eroga corsi d’inglese in primavera ed estate. E’ stata accreditata dal British Council ed è partner di English Uk. Essendo un centro d’esame Trinity è possibile sostenere l’esame per la certificazione linguistica. I corsi erogati vertono su General English e  su corsi di preparazione e combinano lezioni frontali d’inglese insieme ad escursioni, attività extra scolastiche o programmi accademici. Il programma sociale è ricco e variegato e gli studenti alloggeranno in appartamenti condivisi interni al campus: il tutto sarà supervisionato dallo staff di fiducia della scuola.

Perché scegliere Buckswood School

Il campus estivo si trova sulla Rye Road, a circa 1 ora e 24 minuti in macchina da Brighton, nella parte sud orientale dell’Inghilterra. I corsi BOSS, per studenti dagli 8 ai 17 anni, sono progettati per ottenere il massimo dagli studenti sia socialmente che accademicamente.

Con 20 ore di inglese a settimana, il programma accademico vi spingerà a lavorare sodo per migliorare il vostro inglese la mattina mentre il favoloso programma Activity and Excursion vi offrirà l'opportunità di mettervi in gioco il pomeriggio e la sera! I corsi BOSS vi offrono la possibilità di ottenere il massimo dal vostro tempo e migliorarvi come persone. Non solo vi divertirete un sacco, ma, di certo, potete anche perfezionare il vostro inglese, vedere posti meravigliosi e fare tanti nuovi fantastici amici, allargando davvero la vostra mente e imparando ad essere indipendenti.

Tutte le aule sono dotate di smart board e il livello d’inglese va dal principiante all'avanzato: il corso è pianificato in modo che sia mantenuto un ragionevole equilibrio tra attività accademiche e non accademiche, cercando di mantenere motivati gli studenti. L'obiettivo del programma accademico è rafforzare e migliorare l'inglese degli studenti consolidando le conoscenze che possiedono della lingua. Per quanto riguarda i corsi, essi sono sia primaverili (normalmente da marzo ad aprile) che estivi (da luglio ad agosto).

Essendo anche un centro di esami Trinity è possibile sostenere l’esame durante il periodo estivo con un minimum stay di due settimane. Sono anche disponibili i corsi academies che vertono sul calcio, tennis, golf e così via. Per quanto riguarda l’alloggio, ogni studente potrà alloggiare in appartamenti supervisionati da tutor della casa nei dintorni della scuola. La scuola organizza i transfer da e per la scuola sia per i singoli studenti che per gruppi; se lo studente è un minorenne non accompagnato, sarà cura della scuola occuparsi della supervisione e dei transfer dello studente.

Tutti i corsi di Buckswood School

Il General English course prevede 20 ore di lezione a settimana e richiede un minimum stay di 2 settimane.

Le academies di Buckswood sono componenti aggiuntivi che si affiancano all’abituale programma di attività. Esse sono per gli studenti che vogliono trascorrere del tempo con un coach professionista per specializzarsi in una particolare area, o semplicemente per provare qualcosa di nuovo. Lo studente potrà scegliere tra calcio, equitazione, golf, tennis e danza. Le lezioni della English Academy sono tenute da insegnanti della Summer School: gli studenti possono frequentare la preparazione agli esami o semplicemente migliorare le loro capacità di lettura, scrittura, conversazione o ascolto.

Le lezioni A Slice of Britain consentono agli studenti di sviluppare la conoscenza di cultura, tradizioni e costumi britannici oltre a migliorare la loro abilità linguistica. La scuola incoraggia la discussione e la partecipazione a queste lezioni interattive e usa mezzi pratici laddove possibile, per esempio, cucinando e mangiando cibo britannico, creando il proprio film in stile britannico e partecipando alle abitudini inglesi durante le lezioni. Pertanto, gli studenti non solo miglioreranno il loro inglese mentre impareranno a conoscere la Gran Bretagna ma parteciperanno in prima persona alle usanze e alle tradizioni britanniche!

Per quanto riguarda il programma sociale, esso prevede l'apprendimento attraverso la partecipazione alle attività organizzate dalla scuola e molto divertimento! Il programma è pianificato con cura per garantire che nessun momento passi senza imparare qualcosa e che ogni minuto sia pieno di divertimento. Si compone di due escursioni di un'intera giornata (mercoledì e domenica) e due escursioni di mezza giornata (martedì e sabato) in luoghi come Londra, Brighton, Hastings e Canterbury con l'opportunità di visitare alcuni dei monumenti più famosi del mondo. Quando non ci sono escursioni, c'è una gamma completa di attività in loco nel pomeriggio tra cui sport, arte e artigianato, teatro e musica, nonché attività serali eccitanti che coinvolgono tutti gli studenti mentre gareggiano in una varietà di sfide e spettacoli.

Alloggio in appartamenti condivisi

All'interno della famiglia BOSS ci sono diverse famiglie più piccole che insieme formano il sistema della casa. Ogni casa ha un tutore domestico che accoglierà gli studenti e fornirà loro tutte le cure di cui hanno bisogno durante il soggiorno. Gli studenti possono anche parlare con qualsiasi membro del personale che vive in loco per fornire quel livello extra di cura e attenzione. La House System fornisce agli studenti un ambiente  che aiuterà ciascuno di loro a imparare e crescere come individui e come leader. Il cameratismo e il senso di appartenenza che cresce all'interno del sistema House incoraggia naturalmente gli studenti a lavorare insieme, a fare del loro meglio e ad avere successo in tutto ciò che fanno. Ogni casa è unica e offre camere singole, doppie, triple o quadruple, la maggior parte delle quali con bagno privato. Ogni camera ha un letto, una scrivania, una sedia, un armadio e cassetti ed è prevista la mezza pensione completa.

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione