Central School
of English M

Scarica il modulo di preiscrizione, e scopri i 4 omaggi per te o per i tuoi figli.

Modulo preiscrizione

Tutti i prezzi e le offerte

Testa il tuo inglese

Non hai ancora deciso?

GUARDA TUTTE LE SCUOLE

Scarica il modulo di preiscrizione IN ITALIANO che trovi in questa pagina, compilalo (anche senza firmarlo) ed invialo a reservation@inengland.it, ti manderemo la conferma del preventivo e l'iscrizione pro-forma entro poche ore. Controlla i dettagli, se tutto è corretto invia il pagamento di acconto (ti manderemo i dati per effettuare il bonifico), riceverai quindi la conferma dell'iscrizione. Infine ti manderemo il link per effettuare online il test d'ingresso a seguito del quale ti sarà assegnata la giusta classe.

Per maggiori informazioni leggi qui

Attendi il caricamento delle 11 foto

Central School of English in breve ...

La Central School of English è stata fondata nel 1968 ed è una scuola di lingua inglese accreditata dal British Council ed è partner English Uk. Situata nel cuore di Londra, la scuola offre una vasta gamma di corsi di inglese di qualità per adulti e adolescenti dai 16 anni in su provenienti da 55 paesi diversi e soddisfacendo le esigenze individuali di ogni studente. Per quanto riguarda gli alloggi lo studente potrà scegliere tra l’alloggio in famiglia, il residence e la casa dello studente. 

Perché scegliere Central School of English

Gli studenti vengono accolti in classi molto piccole (limitate ad un massimo di 8 studenti) creando così un ambiente di formazione collaborativo con costante vicinanza agli insegnanti. Questa stretta tutorship alimenta la curiosità degli studenti e crea un ambiente sicuro per sperimentare la propria creatività, fornendo allo studente le condizioni ottimali per il conseguimento del progresso accademico e per lo sviluppo di uno stile linguistico personale. L'ambiente scolastico stimola il pensiero critico e illumina le idee.

Gli studenti sono motivati, aperti e cercano di ampliare i loro orizzonti internazionali per scopi accademici o professionali. I programmi offrono un ottimo approfondimento per le competenze linguistiche e la consapevolezza culturale che garantiscono agli studenti una prospettiva cosmopolita e un tocco naturale per la connettività internazionale.


Londra è ben servita dai collegamenti in autobus e treno dagli aeroporti e dalle stazioni del Regno Unito ed i biglietti sono acquistati dallo studente al momento del viaggio. In alternativa, la scuola offre un servizio di taxi personale all'arrivo e alla partenza.

Tutti i corsi di Central School of English

L’Octorial programme comprende 27,5 ore settimanali ed offre sia un alto livello di attenzione individuale con un ampio mix di formazione sul lavoro di squadra che sessioni di apprendimento indipendenti. Accoglie studenti di tutti i livelli ed è incentrato sul General English.


L’Essential programme è un programma di 18 ore settimanali, ma con impegno studentesco a tempo pieno. Anch’esso è incentrato sul General English ed è rivolto a studenti dai 16 anni in su.


L’Enhanced programme è un corso integrato di lezioni individuali che prevede 5 o 7,5 ore di lezione con un tutor personale. Questo approccio combinato vi consente di mirare alla fluidità nel contesto internazionale della classe mentre si esaminano aree di interesse specifico o di debolezza . Questo programma è molto efficace per i professionisti che desiderano concentrarsi sulla loro area di specialità come marketing, legge, finanza, medicina, ingegneria, ecc. Anch’esso è rivolto a studenti da 16 anni in su.


L’Exam Preparation è un corso di preparazione al First Certificate in English (FCE), al Cambridge Advanced Certificate (CAE) e all’IELTS e ha la durata di 27,5 ore a settimana. E’ rivolto a studenti da 16 anni in su e prevede la formula Enhanced programme con 5 o 7,5 ore di lezione insieme a un tutor personale.


Il Professional Development prevede 27,5 ore settimanali: in alternativa può essere ridotto a 18 ore settimanali con il programma Professional Development Essential o ampliato tramite l’Enhanced programme con lezion di 5 o 7,5 ore insieme ad un tutor in modalità individuale. Il corso è rivolto a studenti da 18 anni in su.


Il programma culturale consente agli studenti di massimizzare le loro opportunità linguistiche e culturali, sviluppando e migliorando la coesione sociale a scuola e altrove . Il corso include due attività per settimana e il programma di attività è pubblicato settimanalmente sulla bacheca della scuola.


A scuola si tengono discorsi e seminari su argomenti specialistici tra cui storia, arte, letteratura ed economia permettendo agli studenti di sviluppare opinioni in inglese su una vasta gamma di argomenti. Le attività sociali aiutano gli studenti a rilassarsi dopo le lezioni usando l'inglese che hanno imparato in classe e a conoscere i loro nuovi amici. Si svolgono serate di giochi e serate di quiz regolarmente e le attività potrebbero anche includere una notte in pub storici di Londra, una visita al cinema e picnic in estate. Durante il fine settimana gli studenti sono lasciati liberi per esplorare Londra.

Gli alloggi di Central School of English

Alloggio in famiglia
Soggiornare in una famiglia vi dà l'opportunità di rilassarvi in un'amichevole casa locale nei pressi della scuola. Questa scelta vi permette di continuare a praticare il vostro inglese in un ambiente naturale, esponendovi a una nuova lingua per uno scopo più ampio. La sistemazione in famiglia include: la sistemazione in camera singola, mezza pensione, nessun altro studente che parla la vostra stessa lingua in casa.

Alloggio in residence
I residence sono normalmente tra la zona 1 e la zona 2, dunque in pieno centro. Essi sono disponibili per gli studenti che preferiscono una maggiore indipendenza e le camere sono confortevoli per rilassarsi e studiare. La maggior parte dei residence dispone di servizi privati e bagni, cucine e monolocali con opzione self-catering, mezza pensione o soluzione bed and breakfast. Le camere possono essere singole e doppie se quest’ultime vengono prenotate da due persone che viaggiano insieme.

Casa dello studente
Per coloro che preferiscono più indipendenza e vorrebbero cucinare per se stessi un'alternativa alle famiglie ospitanti è la casa dello studente. Questo tipo di alloggio si trova solitamente in una casa o in un appartamento di tipo familiare ed è situato in zone residenziali (di solito zona 2 e 3). Il tempo medio per raggiungere la scuola va da 30 a 40 minuti. Questa soluzione dà una grande opportunità per conoscere studenti di tutto il mondo.

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione