Centre of English Studies Oxford M

Scarica il modulo di preiscrizione, e scopri i 4 omaggi per te o per i tuoi figli.

Modulo preiscrizione

Tutti i prezzi e le offerte

Testa il tuo inglese

Non hai ancora deciso?

GUARDA TUTTE LE SCUOLE

Scarica il modulo di preiscrizione IN ITALIANO che trovi in questa pagina, compilalo (anche senza firmarlo) ed invialo a reservation@inengland.it, ti manderemo la conferma del preventivo e l'iscrizione pro-forma entro poche ore. Controlla i dettagli, se tutto è corretto invia il pagamento di acconto (ti manderemo i dati per effettuare il bonifico), riceverai quindi la conferma dell'iscrizione. Infine ti manderemo il link per effettuare online il test d'ingresso a seguito del quale ti sarà assegnata la giusta classe.

Per maggiori informazioni leggi qui

Attendi il caricamento delle 15 foto

Centre of English Studies in breve...

Centres of English Studies di Oxford è una scuola d’inglese e centro di esami ufficiale Trinity rivolta a studenti di tutte le età che vanta corsi per ogni esigenza. Per la qualità dell’insegnamento è stata accreditata sia dal British Council che da Alto ed è partner di English Uk. Il programma sociale è variegato e creato ad hoc per ogni corso. Potrete alloggiare in famiglia o in un residence estivo per migliorare il vostro processo di apprendimento della lingua inglese.

Perché scegliere Centres of English Studies Oxford

La scuola si trova nello splendido villaggio di Wheatley, a soli 9 chilometri dal centro di Oxford: è una scuola "boutique" con solo 10 piccole aule con una media di 6 studenti per classe. La struttura è dotata di un centro di apprendimento e una biblioteca: sono aperti cinque giorni su sette e potrete trovare riviste, documenti aziendali e una grande biblioteca di DVD utili al vostro studio. La scuola è dotata di sala computer con 12 PC più un set di tablet a disposizione degli studenti, Wi-Fi gratuito e accesso a Internet, stanze comuni e ambienti all’aperto come un giardino inglese molto grande e ideale per rilassarsi, fare giochi, barbecue e feste estive. La stazione ferroviaria di Oxford è servita da entrambi i servizi ferroviari locali e nazionali di Oxford Train Station e ci sono buoni servizi di autobus regolari locali intorno a Oxford, con diversi autobus diretti da Oxford a Wheatley.

Tutti i corsi di Centres of English Studies Oxford

Standard General English course prevede 20 lezioni (15 ore) a settimana che durano 45 minuti. L'età minima è 16 anni e c'è un massimo di 14 studenti per classe, mentre se preferite un corso intensivo, la scuola offre l’Intensive General English che prevede invece 30 lezioni (22,5 ore) a settimana.
Combination Course offre 26,6 lezioni (20 ore) a settimana più 15 ore di General English al mattino e 5 ore di lezioni individuali nel pomeriggio. L'età minima è 16 anni per un massimo di 14 studenti per classe.

Il General English and Business fornisce agli studenti lezioni studiate per coloro che desiderano migliorare la propria competenza comunicativa in un ambiente aziendale. Il corso prevede 30 lezioni a settimana con attività sia mattutine che pomeridiane. L'età minima è 16 anni per un massimo di 14 studenti per classe.

I One-to-One tuition courses sono rivolti a coloro che desiderano fare il massimo progresso nel più breve tempo possibile. Ciascun corso è progettato per soddisfare le esigenze e gli obiettivi specifici degli studenti.

NCUK University Pre-Sessional English Programme offre una progressione garantita sull'anno internazionale NCUK Foundation. Dovete avere 17 anni, aver completato con successo 12 anni di istruzione superiore e avere un livello di inglese minimo di 3.5 IELTS (9 mesi di corso) 4.0 IELTS (6 mesi) e 4.5 IELTS (3 mesi) o equivalente.

English and culture 50’s+ programme è focalizzato su coloro che sono giovani di cuore e desiderosi di sperimentare nuove sfide ed esperienze. Il corso verte sul General English ed include 20 lezioni a settimana e l’età minima è di 50 anni.

Junior Super Intensive Programme è un nuovissimo programma le cui lezioni si concentrano sullo sviluppo delle abilità linguistiche fondamentali, con particolare attenzione per il parlato e l'ascolto. L'età minima è di 12 anni e l'età massima 17 con massimo 15 studenti per classe. Il corso Junior English Language prevede 20 lezioni (15 ore) a settimana al mattino più 7 lezioni (5,25 ore) in 3 pomeriggi a settimana. Gli studenti hanno attività sociali, culturali e sportive obbligatorie 2 pomeriggi a settimana.

English Language and Activity Programme - UK combina la formazione di inglese con un programma completo di sport, attività e visite culturali. L'età minima è di 12 anni e l'età massima 17 con massimo 15 studenti per classe. Un corso di inglese Junior prevede 20 lezioni (15 ore) a settimana al mattino. Gli studenti hanno attività sociali, culturali e sportive obbligatorie nel pomeriggio.

Super Intensive Summer course si svolge nel centro di Headington, a soli 10 minuti di autobus dal centro di Oxford; il corso ha una durata di quattro settimane ed è rivolto ai ragazzi dai 12 ai 17 anni.

Standard Course + IELTS Preparation è un corso finalizzato alla preparazione dell’esame IELTS: sono previsti tre pomeriggi a settimana di lezioni di preparazione IELTS che si focalizzano sul miglioramento dell'inglese degli studenti e sullo sviluppo delle loro tecniche d'esame. Un corso di preparazione IELTS prevede 30 lezioni (22,5 ore) a settimana, 15 ore di inglese generale al mattino e 7,5 ore di preparazione IELTS nel pomeriggio.
I Cambridge Examination Preparation Courses sono progettati per preparare gli studenti agli esami Cambridge FCE e CAE. I corsi sono programmati per finire la settimana prima della data dell'esame. L'età minima è 16 anni e con massimo 14 studenti per classe.

La scuola organizza escursioni ed attività tutto l’anno: in particolare l'estate è un periodo in cui gli studenti universitari di tutto il mondo lavorano per migliorare le loro competenze linguistiche e CES dà il benvenuto a questi studenti. Durante l'estate CES organizza le escursioni del sabato, della domenica e del fine settimana per vedere più della vita e degli orari del paese che si sta visitando, pomeriggi di film, quiz da tavolo, feste studentesche, serate in pub tradizionali, discoteche e così via.

Gli alloggi di Centre of English Studies Oxford

Alloggio in famiglia
Le famiglie ad Oxford sono situate in 2 aree vicine alla scuola. Esse si trovano a pochi passi dalla scuola di Wheatley, così come è presente una vasta scelta di alloggi nella bellissima città di Thame, a soli 15 minuti di autobus. La sistemazione in famiglia include colazione e cena 7 giorni a settimana. Trovano alloggio massimo 4 studenti per famiglia alla volta.

Residence (disponibile solo in estate)
Il residence offre comfort e sicurezza a chi è lontano da casa e dà l'opportunità di far parte di una comunità studentesca internazionale. Slade Park si trova proprio nel centro del quartiere universitario di Oxford. C'è un servizio di lavanderia in loco e gli appartamenti sono composti da 4, 5 o 6 camere da letto, con una cucina in comune moderna e completamente attrezzata. C'è anche una spaziosa area salotto con comodi posti a sedere. Il centro dispone anche di distributori automatici e di una TV in comune.

Nel centro di Headington il campus è dotato di aule moderne, una mensa per studenti, camere confortevoli e ampi terreni. Questo residence ospita massimo 80 studenti a settimana. Tutte le camere da letto e le strutture della mensa si trovano all'interno del college, il che lo rende un luogo perfetto per studiare e godersi Oxford.

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione