Churchill House
School of English M

Attendi il caricamento delle 11 foto

Churchill House School of English Language in breve...

Churchill House School of English Language è una scuola d’inglese che vanta più di 40 anni di esperienza nell’ambito dell’insegnamento. Sono previsti corsi per tutto l’anno e anche dei corsi estivi per studenti dai 16 anni in su. E’ stata accreditata dal British Council ed è partner di English Uk. Vi è un programma sociale ricco e variegato e l’alloggio previsto è in famiglia.

Perché scegliere Churchill House School of English Language

Churchill House School of English Language ha sviluppato una reputazione riconosciuta a livello internazionale per i suoi di corsi di lingua inglese di alta qualità in Inghilterra e nel Regno Unito. La sede principale a Ramsgate offre una varietà di corsi tutto l'anno. La scuola è dotata di un campus piuttosto grande situato in tre diversi edifici attorno a una storica piazza vittoriana: essa dispone di 29 aule, WiFi gratuito, lavagne interattive, sala computer, cucina completamente attrezzata, laboratorio linguistico, mix di nazionalità, sale studio private, libreria, sala delle preghiere, sala club con spazio privato per gli studenti per incontrarsi e socializzare, la Churchill Tavern, ovvero il pub della scuola, e un ristorante. Il corpo studentesco è generalmente vario e durante la stagione estiva vengono spesso ospitati studenti di circa 40 nazionalità diverse, per lo più provenienti dai paesi arabi. I corsi offrono un buon mix di progresso accademico, sviluppo personale e scoperta culturale.

Ramsgate ha ottimi collegamenti di trasporto per le aree circostanti. Se volete godere della vita di città, Canterbury è a soli 30 minuti di distanza in treno, Londra solo a 76 minuti in treno in modo da poter facilmente vedere i famosi punti di riferimento, passeggiare per i musei e goderti tutto ciò che Londra ha da offrire. Ramsgate è anche situata in un punto strategico per esplorare l'Inghilterra e il resto dell'Europa.

Tutti i corsi di Churchill House School of English Language

I General English Main Courses prevedono 20 lezioni (15 ore) a settimana con 3 ore di lezioni ogni mattina nei giorni feriali. L'età minima per iscriversi a questi corsi è di 16 anni. Oltre ad avere 15 ore di insegnamento ogni settimana come parte del corso standard di General English, gli studenti hanno anche la possibilità di potenziare i loro studi scegliendo una delle classi elettive. Sono disponibili due corsi: Intensive 26 è un programma che include 26 lezioni (20 ore di insegnamento) a settimana. Questo corso prevede 5 ore di lezioni di inglese generale e 2 pomeriggi di un corso facoltativo (un extra di 5 ore) a settimana. Intensive 32 è l’upgrade finale che include 32 lezioni (25 ore di insegnamento) a settimana. Questo corso prevede 15 ore di lezioni di inglese generale e 4 pomeriggi con massimo due corsi opzionali (10 ore extra) a settimana. Gli studenti di età compresa tra 16 e 17 anni saranno considerati Young Adults. La dimensione massima della classe in questo corso è di 15 studenti, mentre la dimensione media della classe è di 10 studenti.

One-to-One courses sono fatti su misura per le vostre esigenze specifiche e prevedono un corso di minimo due settimane. Il vostro insegnante valuterà i requisiti di apprendimento e userà quel metodo dell'insegnamento più consono al vostro stile di apprendimento e ritmo. Le lezioni one-to-one possono essere intese come un corso specifico o in aggiunta alle lezioni principali o intensive.

Gli Adult Summer Courses combinano lezioni di General English con un programma opzionale di divertenti attività ricreative ed emozionanti escursioni. I corsi partono da un minimo di 2 settimane. La durata massima del corso è di 8 settimane per gli studenti di età superiore a 18 e 10 settimane per studenti di età compresa tra 16 e 17 anni. Questo corso prevede 20 lezioni (15 ore di insegnamento) a settimana.

Oltre ad avere 15 ore di insegnamento ogni settimana come parte del corso standard di inglese, gli studenti hanno anche la possibilità di potenziare i loro studi scegliendo una delle classi elettive.
Le lezioni di preparazione IELTS prevedono 10 ore (2 corsi opzionali) di lezioni extra come supplemento al corso di inglese generale. Gli studenti ricevono due ore e mezza di lezioni e una pausa caffè di 20 minuti durante ogni lezione.

Il First Cambridge preparation course comprende fino a 25 ore di lezione a settimana. Gli studenti ricevono 3 ore di insegnamento al livello B2 ed anche 5 ore di lezione nel pomeriggio incentrata sulla tecnica d'esame.

Il corso di preparazione Cambridge Advanced prevede 25 ore di lezione a settimana. Gli studenti ricevono 3 ore di insegnamento al livello C1 ed anche 5 ore di lezione nel pomeriggio incentrata sulla tecnica d'esame.

Il corso di preparazione al Cambridge Proficiency prevede 25 ore di lezione a settimana. Gli studenti ricevono 3 ore di tempo di insegnamento: durante ogni lezione ricevono due ore e mezza di lezioni e una pausa caffè di 20 minuti 

Le lezioni di preparazione al TOEIC\KET\PET\TOEFL e BEC fanno parte dei corsi elettivi. Gli studenti possono avere o 5 ore (1 corso opzionale) o 10 ore (2 corsi opzionali) di lezioni extra come supplemento al loro corso di inglese generale.

Gli Home Tuition Courses vi permettono di scegliere da 10 a 30 lezioni a settimana in General English, Business English, Academic English e lezioni di inglese per gli esami. Sono previste anche opzioni sociali e ricreative insieme al vostro insegnante.

Work Experience Programmes vi offrono un miglioramento sia nell’inglese generale che nelle abilità linguistiche legate al lavoro in un ambiente pratico. Ci sono 2 opzioni:

  • Paid live-in hospitality con un corso di inglese generale o Stage formativo dopo aver frequentato un inglese generale. A Ramsgate potreste pensare di fare uno stage nei campi come quello della vendita al dettaglio, catering o affari gestionali.
  • I Non Summer Group Courses - Mini Stays sono molto popolari per gruppi scolastici o universitari (minimo 12 studenti) che vogliono un corso breve per migliorare il loro inglese in generale o specifico. L'età minima richiesta è di 12 anni e il corso ha una durata che va da 1 a 12 settimane .Questo programma è in genere con la formula homestay. I corsi possono includere un programma di attività sportive e ricreative più piena e gite di mezza giornata secondo i vostri desideri.

Una parte estremamente importante dell'ethos "vivere attraverso il tempo libero" è il programma settimanale delle attività. La scuola di Ramsgate ha un club sociale dedicato per assicurarsi che gli studenti siano in grado di ottenere il massimo dal loro tempo libero. Viene offerta una varietà di eventi serali ed escursioni di un'intera giornata durante tutto l'anno per includere un mix di eventi educativi, culturali e sociali. In una data settimana potrebbe esserci un discorso tenuto da un oratore esterno sulla fauna locale del Kent, una notte di giochi nel pub nella sede esclusivamente per studenti e una visita guidata di Londra.

Gli alloggi di Churchill House School of English Language

Alloggio in famiglia
Tutte le famiglie ospitanti hanno sede a Ramsgate e ci sono oltre 150 famiglie ospitanti a massimo 15 minuti a piedi dalla scuola (e altre entro 25 minuti). Gli host sono accuratamente selezionati e monitorati da vicino. Vivere in famiglia significa mangiare insieme, parlare e condividere le stesse aree di vita. Le famiglie vengono scelte per la loro pulizia, comfort e per la cordialità. Ci sono diverse opzioni di soggiorno in famiglia: mezza pensione (colazione e cena più il pranzo solo nei fine settimana), la pensione completa (colazione e cena con il pranzo fornito dalla scuola durante la settimana e dalla famiglia ospitante nei fine settimana), stanza singola o stanza condivisa con uno studente di una diversa nazionalità.

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione