Discovery
Summer M

Scarica il modulo di preiscrizione, e scopri i 4 omaggi per te o per i tuoi figli.

Modulo preiscrizione

Tutti i prezzi e le offerte

Testa il tuo inglese

Non hai ancora deciso?

GUARDA TUTTE LE SCUOLE

Scarica il modulo di preiscrizione IN ITALIANO che trovi in questa pagina, compilalo (anche senza firmarlo) ed invialo a reservation@inengland.it, ti manderemo la conferma del preventivo e l'iscrizione pro-forma entro poche ore. Controlla i dettagli, se tutto è corretto invia il pagamento di acconto (ti manderemo i dati per effettuare il bonifico), riceverai quindi la conferma dell'iscrizione. Infine ti manderemo il link per effettuare online il test d'ingresso a seguito del quale ti sarà assegnata la giusta classe.

Per maggiori informazioni leggi qui

Attendi il caricamento delle 10 foto

Discovery Summer in breve ...

La scuola d’inglese Discovery Summer è, dal nome stesso, una scuola che organizza corsi estivi per ragazzi, bambini ed adulti con una particolare attenzione rivolta alle famiglie che viaggiano a Londra e vogliono concedersi un corso d’inglese. Per la sua ottima qualità è stata accreditata dal British Council ed è partner di English Uk. In base al college scelto e il tipo di corso il programma sociale è differenziato e creato ad hoc. Per quanto riguarda gli alloggi sono previsti l’homestay e l’appartamento.

Perché scegliere Discovery Summer

Discovery Summer è una scuola di inglese per adulti e ragazzi e prevede corsi giornalieri di inglese anche per famiglie in viaggio a Londra. Per la qualità del suo insegnamento è stata accreditata dal British Council ed è partner di English Uk. Grazie al mix di 60 nazionalità diverse il numero di studenti che parlano la stessa lingua è molto limitato. Le sedi centrali sono in posizione di assoluta indipendenza con strutture eccezionali.

L’insegnamento è innovativo e le classi sono piccole: sono formate da massimo 14 studenti. E’ possibile partecipare ai corsi di preparazione per l’esame Trinity e IELTS. La scuola è ideale anche per le famiglie che vengono in visita a Londra durante l’estate. Discovery Summer attualmente organizza corsi estivi brevi e intensivi di General English in due centri di insegnamento ben attrezzati a Kensington, presso Londra. L'esperienza degli studenti è enormemente migliorata vivendo e studiando in questi campus di primo ordine con molte strutture eccezionali. I corsi combinano l'apprendimento con una grande esperienza "britannica" imparando nuove abilità, provando nuove attività e godendo di nuove esperienze . Gli studenti conoscono la cultura, il paese, fanno amicizia con britannici e condividono questa esperienza con nuovi amici provenienti da tutto il mondo.

I corsi giornalieri si tengono in tre differenti college a Kensington: Colligham, Queen’s Gate e Marymount e sono rivolti a studenti maggiorenni, adolescenti o bambini che viaggiano insieme alla propria famiglia. Dato che i centri di insegnamento Collingham, Queen's Gate Marymount sono solo a pochi passi l'uno dall'altro, è possibile per i membri di una stessa famiglia e di diversa età studiare in diversi centri. La maggior parte degli studenti bambini vive con la famiglia a Londra, che li accompagna a scuola; è previsto anche l’alloggio in famiglia.


Kensington è un quartiere nella zona ovest di Londra. Il nord est è occupato dai giardini di Kensington, una volta privati, ma oggi un parco pubblico con giardini italiani e olandesi, edifici pubblici come l'Albert Memorial, la Serpentine Gallery e il monumento di Speke. Il cuore commerciale del distretto è Kensington High Street. L'area ricca e densamente popolata contiene il principale distretto museale di South Kensington, che ospita l'Imperial College London, il Royal College of Music e la Royal Albert Hall. L'area è anche sede di molte delle ambasciate europee di Londra. Kensington presenta luoghi di internazionali tra cui il liceo francese Charles de Gaulle, il consolato francese e il dipartimento culturale dell'ambasciata francese.

Tutti i corsi di Discovery Summer

Corsi a Collingham
Il college Collingham si trova in un imponente edificio di sei piani, a 5 minuti a piedi da Gloucester Road e dalle stazioni della metropolitana di Earl's Court. Il corso Junior+Teens (5-17 anni) è un corso di mezza giornata che va dal livello principiante a intermedio. Sono previste 15 ore di lezione per massimo 12 studenti per classe. Un momento saliente della settimana è la visita con l‘insegnante in uno dei musei di Kensington (Science, Natural History, V & A) a 20-25 minuti a piedi.

Il corso Teens (13-17 anni) Full Day è un corso di 30 ore che include lezioni di inglese al mattino e il livello va da elementare ad avanzato: prevede attività pomeridiane ed escursioni e Londra con il vostro insegnante e vi goderete attività come arte e design, ricerca della Londra nascosta e creazione di una sua cronologia storica.

Il corso ADULTS è rivolto a studenti che abbiano dai 18 anni in su. Il corso prevede 15 ore di lezioni a settimana e la dimensione massima della classe è di 10 studenti. E’ previsto un evento settimanale facoltativo per famiglie (a un piccolo costo aggiuntivo).
Vengono offerte anche lezioni individuali in base alla disponibilità. Le lezioni durano minimo 1 ora e massimo 3 ore al giorno. Le lezioni riguardano l’inglese generale, inglese commerciale e preparazione agli esami di certificazione linguistica inglese.

Corsi a Queen’s Gate
Il corso è rivolto esclusivamente a bambini di età compresa tra i 7 e i 13 anni. Si svolge a Baden Powell House (angolo di Queen's Gate e Cromwell Road), a soli 5 minuti a piedi da Gloucester Road e dalle stazioni della metropolitana di South Kensington. L'edificio climatizzato dispone di spaziose aule e di una terrazza panoramica all'aperto. E’ il corso ideale per i genitori che desiderano lasciare in tutta tranquillità il proprio o i propri figli a scuola per riprenderli nel pomeriggio. Il corso prevede lezioni di 15 ore a settimana al mattino e la dimensione massima della classe è di 14 studenti. Sono previste attività pomeridiane guidate in inglese che includono arti e mestieri, musical drama, giochi in terrazza, attività di team building, tradizionale giornata sportiva nei giardini di Kensington (a 10 minuti a piedi).

Corsi a Marymount
Questo programma estivo è rivolto a studenti dagli 8 ai 13 anni. Esso si svolge presso la Marymount International School a Kingston-upon-Thames; la scuola è dotata di ottime strutture, il tutto incastonato in splendidi prati e giardini paesaggistici. Le aule sono moderne e ben attrezzate. Il palazzetto dello sport polivalente si rivolge a una vasta gamma di sport tra cui basket, pallavolo e badminton. All'esterno, ci sono un campo da tennis e prati per altri giochi. Il corso prevede 20 ore di lezioni settimanali di inglese e workshop. La dimensione massima della classe è di 12 e le attività pomeridiane, condotte in inglese, includono sport, arte e artigianato e teatro e sono previste escursioni un pomeriggio a settimana.

Gli alloggi di Discovery Summer

Alloggio in appartamento
Questo tipo di alloggio è indicato per le famiglie con bambini. Quasi tutti si trovano nei pressi dei college e sono raggiungibili a piedi.


Alloggio in famiglia
Questo tipo di alloggio può prevedere diverse soluzioni: alcune famiglie ospitano 1 genitore e 1 adolescente con minimo di 2 settimane di permanenza. Sono disponibili opzioni B&B, mezza pensione o self catering e le famiglie sono ubicate ad 1 ora minimo dai centri di insegnamento a Kensington, nelle zone 4 o 5. Un altro tipo di alloggio in famiglia è disponibile per 1 genitore e 1 bambino con minimo 1 settimana di soggiorno ed è prevista la mezza pensione. Le famiglie ospitanti sono situate ad almeno 45 minuti di distanza da Kensington, nella zona 4.

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione