Embassy English
Brighton M

Attendi il caricamento delle 14 foto

Embassy English Brighton in breve...

Embassy English Brighton è onorata di essere una delle scuole di lingua inglese più premiate: è stata la prima scuola di lingua inglese a ricevere il Super Star Award nel 2015, per aver vinto cinque volte la Chain School of the Year. E’ stata anche accreditata dal British Council ed è partner di English Uk. E’ rivolta a studenti dai 16 anni in su a cui sono dedicati diversi corsi. Il programma sociale è ricco e variegato e potrete alloggiare in residence.

Perché scegliere Embassy English Brighton

Embassy Brighton è una scuola d’inglese rivolta a studenti dai 16 anni in su che vi permette di sperimentare i benefici di un grande campus studentesco e l'attenzione personale dello staff di Embassy; la scuola si trova a soli 10 minuti dalla spiaggia. L’edificio, moderno e unico, è dotato di un atrio impressionante e un design contemporaneo, diverso da qualsiasi altro a Brighton. Le sue strutture fantastiche si abbinano al design con un cyber café alla moda, una sala studenti e aree di ritrovo. Per quanto riguarda le strutture la scuola vanta 2 palasport polivalenti, una grande area sociale e una sala da pranzo moderna e ben attrezzata. Il Wi-Fi è disponibile in tutto il campus. Le classi, moderne e spaziose, sono provviste di Wi-fi e lavagne interattive ed ospitano massimo 15 studenti per classe.

La scuola si trova nelle vicinanze sia del centro commerciale, a soli dieci minuti, che della fermata dell’autobus, a soli cinque minuti. Ci sono 2 fermate dell'autobus a pochi passi dalla scuola su London Road e al di fuori della stazione ferroviaria di Brighton, che garantisce un facile accesso alla città e ai luoghi circostanti. La stazione di Brighton si trova anche a pochi passi dalla scuola di inglese, fornendo accesso ai servizi ferroviari principali per Londra.

 

Tutti i corsi di Embassy English Brighton

L’Intensive 28 Program prevede 28 lezioni di 21 ore settimanali: 20 lezioni si basano sul General English e 8 sono lezioni elettive a vostra scelta per personalizzare il vostro corso, migliorare l'apprendimento e massimizzare il successo.

Lo Standard programme offre 20 lezioni di 15 ore settimanali, anche per studenti Beginner, seguendo un curriculum strutturato con particolare attenzione alle principali abilità linguistiche in inglese per il successo nell'apprendimento.

Il Business English prevede un Programma intensivo di 20 lezioni di General English e 8 lezioni di Business English. Il livello minimo richiesto per accedervi è il B1 (intermediate).

Exam Preparation IELTS offre un programma intensivo di 20 lezioni di General English e 8 lezioni di preparazione all'esame a settimana, oppure 20 lezioni di preparazione all'esame a settimana e 8 lezioni di sviluppo delle competenze.

Il Language Semester Abroad si focalizza sul miglioramento del parlato, dell'ascolto, della grammatica, del vocabolario e della pronuncia e il regolare monitoraggio dei progressi vi aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi linguistici. Inizia ogni 6 settimane e la durata del corso può variare da 24, 36 o 48 settimane. Le lezioni one-to-one sono lezioni individuali concordate con il vostro docente, che creerà un programma ad hoc su misura per voi e per i vostri obiettivi.

Le one-to-one lessons vi permetteranno di concordare insieme al vostro insegnante le attività e i metodi più adatti alle vostre esigenze in tutta libertà e flessibilità.

Il programma sociale offre agli studenti attività ogni pomeriggio e sera, con gite di un'intera giornata nel fine settimana, gite locali a luoghi di interesse, attività sportive e giochi interattivi sociali alcuni pomeriggi, attività serali progettate per continuare ad apprendere in modo divertente mentre si fanno nuove amicizie e viaggi locali a Ballyon Pier, Arundel Castle, il Royal Pavilion. Sono previste anche escursioni di un'intera giornata a Londra, Canterbury e Cambridge.

Gli alloggi di Embassy English Brighton

Residence per over 16+
Voyager House è una moderna sistemazione per studenti appositamente progettata e situata nello studio di Brighton. È nel campus del centro, proprio accanto a una stazione ferroviaria principale e nel cuore della città. Con 370 camere singole con bagno privato distribuite su 5 piani, è un luogo ideale per soggiornare mentre si studia in Embassy Brighton. Voyager House ha anche una grande caffetteria e sale per gli studenti con tavoli da gioco, TV e un pianoforte. L'area nel centro di Brighton è adiacente alla stazione ferroviaria e a soli 20 minuti a piedi dai negozi e 25 minuti dal mare.

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione