Eurocentres
Brighton M

Attendi il caricamento delle 10 foto

Eurocentres in breve...

Il gruppo di scuole Eurocentres, con sedi nelle principali città del mondo, ha maturato quasi 70 anni di esperienza nel campo dell'insegnamento linguistico. Accreditato da Eaquals, British Council e English UK, Eurocentres garantisce la qualità dei corsi in un ambiente motivante ed emozionante. Eurocentres ha anche una sede a Brighton, rinnovata di recente per offrire agli studenti il massimo del servizio e del comfort. Le aule sono attrezzate con lavagne interattive e molti sono gli spazi comuni per la socializzazione. Brighton d'altronde è una città cosmopolita, adatta a chi ama studiare in un contesto giovane e vivace.

Perché scegliere Eurocentres

La scuola di Brighton, recentemente ristrutturata, si trova nel centro della città, proprio di fronte al famoso Royal Pavilion e vicinissima al mare. Spesso descritta come “La Londra sul mare”, Brighton è una città cosmopolita, elegante e affascinante, ricca di bar e ristoranti per tutti i gusti ed una vivace vita notturna. Località balneare alla moda e a solo un'ora da Londra, Brighton piace ai giovani perché ci sono sempre tante cose da fare e da vedere.

Le lezioni si svolgono in 12 classi spaziose e luminose. La struttura è anche dotata di un centro di apprendimento per lo studio individuale guidato, di una sala computer (dotata di connessione wireless gratuita) e di uno spazio confortevole per gli studenti in cui poter liberamente usufruire di computer con connessione gratuita e accesso email. Molto buona l'offerta formativa sia per quanto riguarda i corsi che le attività extracurricolari. Gli alloggi sono ben attrezzati e facilmente raggiungibili a piedi dalla scuola.

Tutti i corsi di Eurocentres

I corsi proposti nella sede Eurocentres di Brighton si rivolgono a studenti dai 16 anni in su e comprendono: inglese generale con possibilità di corsi di gruppo, lezioni private, o opzione easyEnglish per chi cerca maggiore convenienza economica; corsi di inglese commerciale con possibilità di tirocinio; corsi di preparazione agli esami Cambridge FCE e CAE; corsi per certificazione IELTS e per la certificazione TOEIC (test riconosciuto a livello internazionale per la comprensione orale e scritta sul luogo di lavoro). Sono disponibili anche corsi di lunga durata "Open Choice". Inoltre, la scuola organizza regolarmente delle attività sociali che aiutano gli studenti a conoscersi meglio e a stabilire dei rapporti di amicizia di lunga durata. Tra le attività proposte troverete: escursioni in bicicletta, bowling, serate karaoke, attività sportive come calcio, tennis, pallavolo, nuoto e mini golf, escursioni di una giornata a Bath e Stonehenge, Cambridge, Londra e visite a teatro. 

Gli studenti dicono di noi

Gli alloggi di Eurocentres

Alloggio in residence

La sede Eurocentres di Brighton dispone di due residence vicini alla scuola, il Phoenix Halls e il Britannia Study Residence. Gli alloggi prevedono stanze singole con scrivania e bagno privato e cucina e sala da pranzo in comune ogni 8 camere. Vi sono inoltre ampi spazi comuni con distributori automatici di snack e bar-caffetterie.

Alloggio in famiglia

Un'altra opzione molto valida è l'alloggio in famiglia. Tutte le famiglie a disposizione vengono scelte e ispezionate regolarmente dalla scuola. Le camere da letto sono pulite e confortevoli e a tutti gli studenti viene sempre garantito un posto in cui studiare tranquillamente. Ci sono molti tipi di famiglia a disposizione per venire incontro alle esigenze di tutti: da quelle con bambini, a proprietari di casa single, come pure coppie in pensione.

 

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione