Globe English
Centre Adulti M

Attendi il caricamento delle 15 foto

Globe English Centre - Adults in breve ...

La scuola d'inglese English Globe è orgogliosa di essere stata premiata per i suoi punti di forza in 8 ambiti nell'ultima ispezione del British Council, che colloca il Globe nella top 20% di tutte le scuole di lingua inglese del Regno Unito. Globe è anche membro di English UK e International Association of Language Centres (IALC) ed è, infine, un centro di esami Trinity accreditato.

Perché scegliere Globe English Centre

Il Globe English Centre è una scuola di lingua inglese a conduzione familiare e accoglie gli studenti provenienti da tutto il mondo a Exeter dal 1978. C'è anche un entusiasmante e attivo programma sociale per tutti gli studenti, alla scoperta della costa giurassica mozzafiato e delle aree circostanti, così come serate sportive e sociali.

The Globe è una scelta eccellente se volete progredire in inglese e migliorare le vostre prospettive di carriera, oltre a conoscere culture diverse, incontrare nuovi amici e passare dei bei momenti.

Situata a 10 minuti a piedi dal centro da centri sportivi e negozi principali, l’edificio rimodernato del 19° secolo che ospita Globe offre eccellenti strutture, come i giardini e gli alberi che circondano la scuola con una bellissima vista su The Exe Valley. La scuola dispone anche di due ampie terrazze nelle quali si tengono in estate party con barbecue e musica per divertirsi e rilassarsi insieme.

Per quanto riguarda le aule, esse sono dotate delle tecnologie più all’avanguardia come le lavagne interattive multimediali, una tv e DVD e CD player come supporti linguistici. Per lo studio individuale è disponibile una stanza dedicata e un’aula computer, dove potrete usufruire anche dei prestiti di materiale e di workshop organizzati dai vostri professori. La connessione Wi-fi è disponibile in tutta la scuola.

Dopo le lezioni, per concedersi un po’ di relax, è possibile godere della student lounge dotata di schermi tv, musica, comodi divani dove gustare un buon caffè o un tè; la scuola mette anche a disposizione la propria cucina per permettere agli studenti di prepararsi il pranzo o la cena per le feste. Con solo 6 studenti in una classe (e una media di 4), la scuola offre un servizio su misura con un alto livello di attenzione individuale. Vengono erogati diversi corsi di General English, corsi per la preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche, Business English, Teachers training, corsi individuali e work placement: il Globe può organizzare tirocini di lavoro per studenti che desiderano assaggiare la cultura britannica e praticare il loro inglese in un ambiente di lavoro. Ai gruppi sono dedicati dei corsi a parte.

Una delle città più sicure della Gran Bretagna, Exeter è il luogo ideale per combinare l'apprendimento dell'inglese con nuovi amici: un'atmosfera amichevole e rilassata, insegnamento esperto, attento personale e un ambiente piacevole e sicuro nel centro della città. Capitale della contea di Devon, Exeter si trova a poco più di 2 ore di treno da Londra e a 20 minuti dal mare. La regione è la principale destinazione turistica britannica, grazie alla sua ricca miscela di cultura, bellezza, fascino e vicinanza ad alcune delle migliori spiagge della Gran Bretagna. Circondato da una spettacolare campagna, Exeter combina l'eccitazione di una grande città con la cordialità di una stretta comunità.

Tutti i corsi di Globe English Centre

L’Authentic program è un corso di General English che prevede 28 lezioni a settimana per migliorare il vostro ascolto, il parlato, lo scritto e la lettura in inglese. Il Core program prevede invece 20 lezioni a settimana.

I corsi di preparazione agli esami Cambridge e IELTS prevedono 28 lezioni a settimana e corsi di preparazione di 10 settimane per tutti gli esami sopraelencati.

I corsi specialistici includono il Business English con 28 lezioni a settimana per 5 mattine e 4 pomeriggi. Questo è un corso su misura per massimo 4 settimane. Il teacher training prevede 28 lezioni a settimana per 5 mattine e 4 pomeriggi. Si tratta di un corso di 2 settimane per insegnanti di inglese non madrelingua, che offre metodologia creativa e attività pratiche in aula.

Il one-to-one tuition è un corso su misura di lezioni private, progettato per soddisfare i singoli studenti. Siete liberi di scegliere il numero di lezioni settimanali da richiedere, ma devono essere prenotate in coppia.

Per quanto riguarda i gruppi, sono disponibili i seguenti corsi:
Curriculum: questi corsi combinano l'inglese generale con un argomento o argomenti scelti dagli insegnanti delle scuole degli studenti. Il corso è rivolto agli studenti di età compresa tra i 13 e i 22 anni.

Discovery: le lezioni si concentrano sull'uso dell'inglese naturale e possono includere materiali autentici, giochi di ruolo, musica, teatro e lavori di progetto. Il corso è rivolto agli studenti di età compresa tra gli 11 e i 22 anni.

Future careers: questo corso è indirizzato ai giovani di età compresa tra i 15 e i 22 anni che seguono un corso professionale nel loro paese d'origine. Le lezioni combinano inglese generale e inglese commerciale nell'area specialistica degli studenti.

Work Trial: la scuola seleziona per 1-2 settimane posizioni di lavoro per gruppi di studenti che desiderano acquisire esperienza di vita lavorativa, lingua e cultura inglese. Questo corso è rivolto a studenti di 16 anni e più e con un buon livello di inglese.

Exam program prevede esami di gruppo chiusi per tutti gli esami Cambridge, nonché esami di conversazione ed ascolto IELTS, TOEIC e Trinity. Le lezioni si concentrano su tecniche di esame, abilità accademiche e sulla costruzione della fiducia degli studenti.

Il programma di attività per adulti è facoltativo e tutti gli eventi e i viaggi sono sovvenzionati dalla scuola. Gli studenti sono invitati a prenotare per gli eventi che includono viaggi a punti di riferimento locali come la Killerton House e la città balneare di Exmouth, oltre a famose destinazioni turistiche come Salisbury e Stonehenge, Oxford, Cornwall e, naturalmente, Londra. Vengono offerte anche altre attività come sessioni di cucina, quiz, giochi da tavolo, biliardo, tennis da tavolo, feste, serate al pub e barbecue.

 

Gli alloggi di Globe English Centre

Alloggio in famiglia (adulti e gruppi)
Le famiglie ospitanti sono accuratamente selezionate e offrono agli studenti l'opportunità di conoscere meglio la cultura locale in un ambiente confortevole mentre studiano l'inglese a Exeter. Le famiglie sono di solito tra i 15-30 minuti di distanza dalla scuola a piedi ed offriranno una varietà di pasti e naturalmente soddisferanno i diversi gusti.

Appartamenti Globe (adulti)
The Globe possiede 11 appartamenti self-catering, 10 dei quali situati nel campus e 1 a soli 5 minuti a piedi dalla scuola. Gli appartamenti sono disponibili su base privata e condivisa. Gli appartamenti sono di dimensioni variabili ma sono accuratamente selezionati in base al numero di persone nella festa. Gli appartamenti includono un soggiorno e una cucina completamente attrezzata con utensili e utensili da cucina. Tutti gli appartamenti dispongono di TV/DVD e connessione internet Wi-Fi gratuita. Le lenzuola e gli asciugamani sono forniti.

Alloggio in residence (gruppi)
Gli studenti possono condividere una pensione completa in un college inglese locale consentendogli di avere uno scambio culturale e praticare inglese in un ambiente residenziale. Questa opzione è disponibile per gruppi di non più di 24 studenti di età compresa tra 7 e 14 anni e la disponibilità è molto limitata.

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione