Harven
School of English M

Attendi il caricamento delle 10 foto

Harven School of English in breve...

La scuola d’inglese, rivolta a studenti dai 17 anni in su, è stata accreditata dal British Council ed è partner di English Uk. Offre una varietà di corsi, un ricco programma sociale ed è previsto l’alloggio in famiglia. 

Perché scegliere Harven School of English

L’Harven School of English promuove corsi intensivi di inglese a Woking, vicino a Londra. L'apprendimento si svolge in piccoli gruppi di massimo 8 studenti o in esercitazioni individuali, creando un'esperienza di apprendimento strutturata e supportata che favorisce la fluidità.

L'alto livello di attenzione personale garantita a ogni studente attraverso questo piccolo sistema di classe permette di concentrarsi su ogni studente e sulle sue esigenze specifiche. Sia gli studenti professionisti che quelli accademici scelgono Harven School of English come luogo di studio, per cercare di ampliare i loro orizzonti internazionali e aprire nuove porte a nuove opportunità in tutto il mondo.

Gli studenti che studiano l'inglese qui sono impegnati nell'apprendimento della lingua inglese per poter soddisfare le loro ambizioni individuali, sia accademiche che professionali. La scuola promuove un ambiente che sfida gli studenti ad esaminare il materiale in modo critico e discutere nuove idee, promuovendo lo sviluppo delle intelligenze personali. Le dimensioni ridotte della classe consentono di considerare le esigenze di ogni studente, assicurando che tutti possano realizzare il loro massimo potenziale.

La scuola è situata nel centro di Woking, vicino alla stazione ferroviaria della città e con facile accesso al centro di Londra, a Guildford, a Weybridge e ai luoghi all'interno della contea di Surrey. Woking è ben servita dai collegamenti in autobus e in treno, dagli aeroporti e dalle stazioni del Regno Unito. I biglietti dell'autobus e del treno sono acquistati dallo studente al momento del viaggio; in alternativa, la scuola offre un servizio di taxi personale all'arrivo e alla partenza. 

Tutti i corsi di Harven School of English

Full Study programme è progettato per sviluppare le conoscenze, le abilità e la fiducia degli studenti attraverso programmi intensivi per garantire il massimo progresso e risultati. Ci sono 15 ore di lezioni di abilità linguistiche e 12,5 ore di workshop sulle abilità di comunicazione. Le lezioni di abilità linguistiche vengono insegnate in classe a gruppi di massimo 8 studenti e le lezioni di comunicazione a gruppi di massimo 12 studenti.

Combination Study Programme consente agli studenti di sviluppare la loro fiducia, abilità e scioltezza. Offre 5 ore di lezioni di abilità linguistiche, 10 ore di laboratori di abilità comunicative, 5 o 7,5 ore di lezioni individuali. Le lezioni di abilità linguistiche vengono insegnate in classe a gruppi di massimo 8 studenti e le lezioni di comunicazione a gruppi di massimo 12 studenti.

Morning Study programme offre 18 ore di lezioni a settimana. La combinazione di lezioni sulle abilità linguistiche e laboratori di abilità comunicative consente agli studenti di sviluppare la loro fiducia, abilità e scioltezza. Le lezioni di abilità linguistiche vengono insegnate a gruppi di massimo 8 studenti.

Le One-to-one lessons vi offrono un programma progettato in base alle vostre esigenze specifiche. Durante la giornata, potete integrare le lezioni con lo studio autonomo aiutandovi a consolidare il lavoro svolto durante le lezioni. Le lezioni non durano più di 60 minuti e sono accessibili anche agli studenti da 8 anni in su.

IELTS exam preparation programme aiuta gli studenti a raggiungere il successo nell'esame IELTS, una qualifica riconosciuta a livello internazionale. Le lezioni sono tenute in gruppi di 8 studenti e tutte le lezioni hanno una durata di 60 minuti. L'età minima richiesta è di 17 anni.

Il programma culturale è intrinseco all'apprendimento della lingua. Mentre gli studenti esplorano Woking, Surrey, la città di Londra e il Regno Unito, scoprono una nuova lingua profondamente radicata nella storia e nella cultura del luogo. Il programma culturale completo è incluso nel prezzo del corso ed è attentamente progettato per consentire agli studenti di massimizzare le loro opportunità di sviluppo linguistico e culturale. A scuola si tengono lezioni e workshop su argomenti specifici, inclusi dibattiti su storia, arte, letteratura ed economia, consentendo agli studenti di sviluppare ulteriormente le loro capacità di ascolto, comprensione e comunicazione e sviluppare la capacità di esprimere opinioni in inglese su una vasta gamma di argomenti.

Alloggio in famiglia

La scuola offre l’alloggio in famiglia a tutti gli studenti e per tutta la durata del loro soggiorno. Stare con una famiglia di lingua inglese vi dà l'opportunità di praticare l'inglese che avete imparato in classe in un ambiente naturale. La vita quotidiana con la famiglia vi esporrà a un vasto repertorio di nuove lingue che vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi di padronanza della lingua inglese. Tutti gli alloggi in famiglia vengono regolarmente controllati per garantire che riceviate il meglio dell'ospitalità inglese. La vostra sistemazione in famiglia include una sistemazione in camera singola, colazione e cena ogni giorno e nessun altro studente che parla la stessa lingua in casa.

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione