Kings Education
Bournemouth M

Attendi il caricamento delle 10 foto

Kings Education - Bournemouth in breve...

La scuola d’inglese Kings Education Bournemouth è una scuola per adolescenti e adulti ed è stata nominata Centro di Eccellenza da EL Gazette nel 2017;è stata anche accreditata dal British Council ed è partner di English UK. La scuola ha due sedi: il campus Bradley Roads e il St. Peters Quarter. Tra gli alloggi potrete scegliere l’alloggio in famiglia oppure i residence studenteschi proposti dalla scuola.

Perché scegliere Kings Education

Il campus di Braidley Road è il principale centro amministrativo e d'insegnamento. È dislocato in due edifici impressionanti, situati in una zona residenziale ricca e circondata da giardini con prati.

Le strutture per l'apprendimento e lo sport sono costituite da aule spaziose e ben attrezzate, una biblioteca ben fornita, un laboratorio di scienze, una sala d'arte, un centro di apprendimento informatico, connessione internet wireless gratuita e campo sportivo polifunzionale.

Ci sono anche una caffetteria per studenti in loco che serve una vasta selezione di piatti caldi e freddi, snack bar e caffetteria, sala da pranzo all'aperto, attività nel campus e strutture per basket, pallavolo, badminton, tennis e ping pong.

La dependance del quartiere di St Peter è stata interamente rinnovata per offrire un'atmosfera ultramoderna, completa di mattoni a vista, colonne e soffitto in acciaio. La dependance si trova nel vivace centro di Bournemouth, vicino a negozi, caffetterie e ristoranti.

Tutti i corsi di Kings Education

Intensive course è progettato per aumentare la fluidità nel più breve tempo possibile e può essere personalizzato per fornire il risultato desiderato. Le lezioni a settimana sono 28 e il corso è disponibile per tutti i livelli di inglese.

Compact course è un ampio corso di General English specificamente progettato per migliorare le vostre competenze linguistiche complessive e tempo libero per esplorare la città. Sono previste 20 ore a settimana e il corso è accessibile per tutti i livelli d’inglese.

Diploma of English è un corso a lungo termine tramite cui potete ottenere in modo specifico la conoscenza delle materie tramite gruppi di interesse speciali o persino lo studio in un semestre progettato per l'ingresso universitario. Sono previste 28 ore di lezione a settimana ed è accessibile a tutti i livelli.

English for Professional Success prevede tre corsi che vertono sugli aspetti commerciali, finanziari o legati al mondo dello sport. In base al corso che sceglierete, sono previste 21 o 28 ore di lezione e tutti i corsi sono accessibili a coloro che abbiano almeno un livello intermedio.

English for Exam Success comprende corsi di preprazione First/Advanced Cambridge e IELTS. Sono previste 20 o 28 ore di lezione e il livello minimo richiesto è l’intermedio.

International Business Foundation è l'ideale se volete una qualificazione aziendale riconosciuta, autonoma o per abbinare la conoscenza della lingua inglese in una laurea incentrata sul business o sulla gestione. La scuola opera in collaborazione con la Confederazione del turismo e dell'ospitalità.

Gli alloggi di Kings Education

Alloggio in residence
A Bournemouth sono presenti quattro residence confortevoli tra cui poter scegliere. Per gli studenti dai 18 anni in su si può scegliere tra un'opzione di mezza pensione o self catering. I rispettivi residence si chiamano St. Peters Quarter e Town Center. Sono entrambi situati in una posizione centrale a Bournemouth e sono a soli 10 minuti a piedi dal campus scolastico. Il residence Kings Beach offre un trattamento di mezza pensione e si trova a soli 300 metri dalla splendida spiaggia, a 10 minuti a piedi dal centro della città e a 20 minuti dai Kings Campus. Per gli studenti di età compresa tra i 15 e i 18 anni, il residence Charminster offre anche il trattamento in mezza pensione che fornisce sia la colazione che la cena. Il residence è situato in una zona residenziale a soli 5 minuti a piedi da una varietà di negozi e ristoranti a soli 25 minuti a piedi da Kings Campus. La scuola mette a disposizione una gamma di camere singole e doppie tutte dotate di bagno privato.

Alloggio in famiglia
Le famiglie sono situate tra il centro della città e le aree residenziali circostanti. Si può scegliere tra camere doppie e camere singole in base alla disponibilità. Di base avrete il trattamento di mezza pensione e, se scegliete la formula Extra, avrete camera con letto matrimoniale e bagno privato.

Attendi il caricamento delle 7 foto

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione