Kings Summer
Brighton M

Attendi il caricamento delle 3 foto

Kings Summer Camps in breve...

Kings Summer Camps è una scuola di inglese con varie sedi dislocate in alcune importanti città come Londra, Brighton, Oxford, New York e Malibù. I corsi proposti sono destinati a bambini e ragazzi dagli 8 ai 17 anni che vogliono unire allo studio dell'inglese il divertimento di una vacanza in una location indimenticabile.

Perché scegliere Kings Summer Camps

Kings Summer Camps è presente in alcune delle più importanti città turistiche del mondo, offre corsi estivi per studenti dai 3 ai 17 anni, supporta anche corsi per famiglie e gode di programmi didattici studiati appositamente per favoire l'apprendimento con lezioni in aula e attività ricreative e divertenti. Specializzata in programmi di vacanza/studio, la scuola propone tante attività didattiche e ricreative differenti per ogni sede e soddisfa ogni tipo di esigenza. Le classi sono di medie dimensioni, le sedi ben attrezzate e fornite di piscina, palestra, auditorium, ulteriori strutture sportive e alloggi ben arredati in residence studenteschi.

Tutti i corsi di Kings Summer Camps

I corsi di Kings Summer Camps sono fatti di programmi estivi che garantiscono allo studente divertimento e istruzione al tempo stesso.
Per ogni destinazione che sceglierai sarà possibile seguire differenti corsi in base all'età e alle tue esigenze come i Summer Courses che comprendono oltre alle lezioni in aula, 2 o 3 attività sportive supplementari, i corsi intensivi accademici per studenti che vogliono intensificare lo studio dell'inglese e i corsi per famiglia appositamente sviluppati per consentire ai genitori ai propri bambini di età dai 3 ai 13 anni, di trascorrere una vacanza attiva e divertente. Il pacchetto include alloggi per famiglie, attività pomeridiane o serali giornaliere e un'escuriosne settimanale ogni sabato. Le classi ampie e luminose, ospitano un max di 15 studenti. Contattate il nostro staff per scegliere il corso che fa per voi.

 

Gli alloggi di Kings Summer Camps

Kings Summer Camps offre diverse soluzioni per l'alloggio in relazione al tipo di corso scelto, alla destinazione e all'età degli studenti. Il corso Vacation Extra per studenti dai 13 ai 17 anni offre sistemazioni in famiglie inglesi ospitanti, camere singole o doppie a mezza pensione oppure sistemazioni in residence studenteschi proprietari. Tutti gli altri corsi includono nel pacchetto alloggi in residence studenteschi dotati di camere singole o doppie confortevoli, disponibili anche per famiglie . In alternativa si può scegliere di prendere una camera in Hotel, B&b oppure affittare delle camere in appartamento condiviso privato.

 

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione