Language Study Centres Oxford L

Scarica il modulo di preiscrizione, e scopri i 4 omaggi per te o per i tuoi figli.

Modulo preiscrizione

Tutti i prezzi e le offerte

Testa il tuo inglese

Non hai ancora deciso?

GUARDA TUTTE LE SCUOLE

Scarica il modulo di preiscrizione IN ITALIANO che trovi in questa pagina, compilalo (anche senza firmarlo) ed invialo a reservation@inengland.it, ti manderemo la conferma del preventivo e l'iscrizione pro-forma entro poche ore. Controlla i dettagli, se tutto è corretto invia il pagamento di acconto (ti manderemo i dati per effettuare il bonifico), riceverai quindi la conferma dell'iscrizione. Infine ti manderemo il link per effettuare online il test d'ingresso a seguito del quale ti sarà assegnata la giusta classe.

Per maggiori informazioni leggi qui

Attendi il caricamento delle 8 foto

La scuola in breve

La scuola d'inglese Language Study Centres è accreditata dal British Council ed è partner di English UK; è compito di LSC di Oxford promuovere lo standard e la qualità dell'esperienza per gli studenti, assicurandosi che sperimentino le migliori lezioni, attività ed escursioni in un ambiente sicuro e sorvegliato. Le lezioni sono di 20 ore a settimana e vertono sul General English e sono rivolte a studenti di età compresa tra i 12 e i 17 anni. Gli studenti  alloggeranno presso il residence interno al campus o in famiglia, godendo al contempo di un programma sociale ricco e variegato.

Perché scegliere Language Study Centres di Oxford

La scuola d’inglese è rivolta a ragazzi di età compresa tra i 12 e i 17 anni si trova a 1 chilometro dal centro della città di Oxford, di modo che gli studenti possano rilassarsi e imparare l’inglese lontano dalla frenesia della città. Gli studenti non solo avranno la possibilità di visitare i famosi college, biblioteche e musei, ma faranno anche uso dell'eccellente posizione per esplorare un'ampia varietà di destinazioni britanniche.
Gli studenti si troveranno nel campus di Headington che ospita un centro sportivo con una moderna palestra e studi di danza, oltre a una copiosa quantità di spazio all'aperto per consentire loro di godere del fantastico programma di attività sociali di LSC.


I corsi di General English sono rivolti a giovani studenti che desiderano combinare insieme lo studio della lingua inglese, attività ed esperienze culturali. La scuola offre l'opportunità di sviluppare competenze linguistiche e migliorare la fiducia usando l'inglese in situazioni di vita reale. Per quanto riguarda l’alloggio, potrete sistemarvi nel campus interno al college. I principali aeroporti di Londra sono rispettivamente a 61 km per Londra Heathrow, 99 km per Londra Gatwick e 102 km per Londra Stansted.

Tutti i corsi di Language Study Centres - Oxford

Il corso di General English offre 20 ore di lezioni a settimana e ogni livello del corso prevede 15 giorni di insegnamento (3 settimane in totale) con 45 ore di lezione. In un corso standard, ogni giorno gli studenti hanno tre lezioni di 60 minuti, durante le quali vengono introdotti temi diversi su base giornaliera. Le lezioni sono versatili e includono materiali autentici come podcast, video e immagini stimolanti, estratti di articoli di giornali e letteratura di fama mondiale, esercizi di grammatica e un sacco di pratica orale.


Il programma sociale prevede un ampio ventaglio di attività per intrattenere gli studenti per tutta la durata del loro soggiorno. Le sessioni delle attività sono state suddivise in diverse categorie come sport, cultura, arte e creatività, divertimento, giochi e così via. Un'ulteriore escursione di un'intera giornata consentirà agli studenti di esplorare ancora di più l'Inghilterra. Sono previste visite settimanali al centro città o in città più vicine che permetteranno agli studenti di interagire con la popolazione locale e di poter vivere esperienze pratiche e divertenti. Questo non solo migliorerà le loro abilità linguistiche, ma farà comprendere loro meglio le tradizioni locali.

Alloggi

Alloggio in residence
Il campus offre alloggi residenziali con camere singole e bagno privato. Tra le varie strutture interne ed esterne troverete campi da gioco, una piscina, spazi creativi e uno splendido cortile. Oltre alle solite strutture di ristorazione che servono i pasti, c'è una caffetteria Starbucks. La fermata dell'autobus nei pressi del campus permette un facile accesso al centro città.


Alloggio in famiglia
Gli studenti sono collocati in una sistemazione condivisa con una famiglia ospitante. Le famiglie parlano inglese e incoraggiano gli studenti a usarlo il più possibile nelle loro case. Gli studenti sono trattati come membri a pieno titolo della famiglia, mangiando insieme e condividendo tutte le aree comuni della casa come soggiorno, cucina e sala da pranzo. Non saranno ospitati più di 4 studenti in una casa in qualsiasi periodo dell’anno. Tutti gli homestay sono in pensione completa e potete scegliere tra camera singola o doppia standard, con previa richiesta anche tripla o quadrupla. Tutte le famiglie ospitanti si trovano a 5 o 10 chilometri di distanza dalla scuola.

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione