Living
Learning English M

Attendi il caricamento delle 8 foto

Living Learning English in breve...

Living Learning English è una scuola specializzata in "Home Tuition", lezioni a casa di un docente madrelingua inglese. Potrete scegliere fra tantissime località in Inghilterra e tra tante tipologie di corso, con la garanzia di una full immersion totale nella lingua e di un pacchetto su misura per voi a casa di un insegnante esperto e qualificato.

Perché scegliere Living Learning English

Living Learning English predilige la formula dell'insegnamento individuale dell'inglese a casa del docente, in quanto consente di godere di un'esperienza di cultura, costumi e stile di vita inglese dal valore inestimabile. La "full immersion" nella lingua inglese è ciò che distingue l'apprendimento a casa del docente dalle scuole di lingua tradizionali. Il vostro apprendimento, infatti, non termina alla fine della lezione, ma prosegue in ogni momento della giornata. Living Learning English è presente sul mercato dal 1995 ed offre corsi per studenti di età compresa tra 10 e 70 anni, da ragazzi in età scolare a prestigiosi clienti aziendali di livello dirigenziale. Imparare l’inglese con successo, intensivamente e rapidamente, mentre si vive e si studia con l'insegnante, è un'esperienza unica. Ogni giorno avrete modo di parlare solo inglese e l’insegnante vi aiuterà a trovare le parole giuste nelle conversazioni quotidiane. I corsi sono realizzati su misura per soddisfare ogni vostra esigenza di apprendimento. Potete decidere se studiare in città, in campagna o al mare! Molti degli insegnanti vivono nelle città di Bristol e Bath, ma ci sono insegnanti anche in altre ottime destinazioni in tutto il Regno Unito: Cornwall, Devon, Gloucestershire, Oxfordshire, Hertfordshire, Kent, the Lake District (Cumbria), Leeds, Londra, Liverpool, Manchester, Southampton, Brighton, Hastings, Scozia, Galles, Irlanda del Nord e molte altre! Il primo giorno verrete accolti a casa dell'insegnante, avrete tempo per sistemarvi e vi verrà spiegato tutto sui pasti, le abitudini della famiglia, le lezioni e la città. Nella prima lezione il docente valuterà il vostro livello di conoscenza dell’inglese e gli obiettivi personali, per poter preparare un programma di studio su misura. Le lezioni riguarderanno i vari ambiti di apprendimento: lettura, scrittura, ascolto, conversazione, lessico, grammatica, pronuncia e aspetti culturali, seguendo le vostre esigenze di studio. Queste si tengono normalmente al mattino, lasciando il pomeriggio e la sera liberi per svolgere attività ricreative, quali visite ed escursioni oppure per lo studio individuale. Un test finale registrerà i progressi raggiunti. In un contesto madrelingua avrete l’opportunità di parlare inglese ogni giorno, prendendo spunto da situazioni di vita quotidiana. Questo è il metodo più naturale per imparare l’inglese e acquisire sicurezza e scioltezza in una lingua straniera!

Corsi

E' possibile scegliere tra diverse tipologie di corso in "Home Tuition": General English, Business English, Crash Course (corso intensivo di 4 giorni, ideale per professionisti molto impegnati), English for Exams (Cambridge, TOEFL, TOEIC), IELTS Exam Preparation, Corso Young Learners (corso di inglese generale per studenti dai 10 ai 17 anni, sotto la supervisione costante dell’adulto, abbinato a un programma attività specifico per i giovanissimi), corso estivo 2:1 (due studenti e un insegnante, se volete studiare con un vostro amico), Academic English, Inglese per docenti, English Plus (corso di inglese generale e attività complementari assieme all’insegnante) e Inglese per genitore e figlio (potete scegliere di studiare separatamente o insieme, se avete lo stesso livello di inglese e gli stessi obiettivi di studio).
Oltre ai corsi, l'insegnante organizzerà per voi un ricco programma di attività, costruito intorno ai vostri bisogni e desideri. È possibile scegliere tra: pattinaggio su ghiaccio, golf, sport, nuoto, passeggiate, musei, mostre, bowling, cinema, teatro, ristoranti e attrazioni culturali, a seconda della posizione del corso. Tutte le escursioni e i viaggi sono basati sull'età e sugli interessi dello studente e sono pianificati con l'insegnante all'inizio del corso. L'insegnante vi accompagnerà in due escursioni di mezza giornata a settimana e una gita di un giorno nel fine settimana (per i corsi da 2 settimane in su).

Gli studenti dicono di noi...

Alloggi

Il tempo trascorso con la famiglia a tavola e dopo cena offre l’opportunità di esercitarvi in inglese e di mettere in pratica quanto studiato durante le lezioni. Queste occasioni sono tanto proficue quanto le lezioni in classe! Il docente è sempre presente per stimolare la conversazione ed aiutarvi. Le tariffe dei corsi a casa dell’insegnante includono: lezioni individuali su misura, camera singola con bagno in comune o privato (su richiesta), pensione completa e programma sociale. Tutti gli ingressi ai musei e i viaggi con i mezzi pubblici, devono essere pagati dallo studente, eccetto per i corsi Young Learners che sono comprensivi di tutti i costi per attività ed escursioni.

Attendi il caricamento delle 3 foto

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione