Princes
College M

Scarica il modulo di preiscrizione, e scopri i 4 omaggi per te o per i tuoi figli.

Modulo preiscrizione

Tutti i prezzi e le offerte

Testa il tuo inglese

Non hai ancora deciso?

GUARDA TUTTE LE SCUOLE

Scarica il modulo di preiscrizione IN ITALIANO che trovi in questa pagina, compilalo (anche senza firmarlo) ed invialo a reservation@inengland.it, ti manderemo la conferma del preventivo e l'iscrizione pro-forma entro poche ore. Controlla i dettagli, se tutto è corretto invia il pagamento di acconto (ti manderemo i dati per effettuare il bonifico), riceverai quindi la conferma dell'iscrizione. Infine ti manderemo il link per effettuare online il test d'ingresso a seguito del quale ti sarà assegnata la giusta classe.

Per maggiori informazioni leggi qui

Attendi il caricamento delle 10 foto

Princes College in breve ...

La scuola d’inglese Princes College si trova nel centro di Londra ed è accreditata dal British Council per la qualità dell’insegnamento ed è anche partner di English Uk. Vicina ad attrazioni turistiche e luoghi di interesse, la scuola accoglie studenti provenienti da ogni parte del mondo e ospita per lo più studenti dai 21 ai 30 anni nonostante accolga studenti dai 16 anni in su. I corsi erogati vertono sul General e sul Business English e potete alloggiare in una famiglia o prendervi una camera. Il programma sociale prevede visite culturali ai luoghi di interesse nella città di Londra e in zone limitrofe. 

Perché scegliere Princes College

Tutti gli insegnanti sono madrelingua inglese. Vengono accolti studenti da 35 paesi diversi ogni anno e sarete così immersi in un contesto multiculturale. Tutti i corsi sono di 3 ore al giorno per un totale di 13 ore a settimana ma è possibile prenotare e seguire due corsi nello stesso giorno per un totale di 27 ore a settimana. La dimensione massima della classe è di 18 studenti e normalmente non si superano i 10-15 studenti. L'età minima per frequentare i corsi è di 16 anni sebbene la maggior parte degli studenti che frequenta la scuola abbia un'età compresa tra 21 e 30 anni.

E’ possibile partecipare a dei corsi part-time e verrete iscritti come parte di un corso a tempo pieno con tempo totale di studio di 8 ore a settimana, pertanto non frequenterete tutte le lezioni di quel corso ma sarà cura degli insegnanti fornirvi informazioni sulle lezioni perse. I corsi si dividono in General English e Business English e la scuola può organizzarvi la sistemazione in una famiglia ospitante o in una camera di una casa privata attraverso un’agenzia. La maggior parte degli alloggi si trova nella zona 2, 3 o 4 (dai 30 ai 40 minuti dalla scuola con i mezzi pubblici). 

Tutti i corsi di Princes College

Il corso di General English si svolge durante tutto l'anno e ogni lezione dura tre ore per sessione e comprende una pausa di 15 minuti per un totale di 2 ore e 45 minuti di insegnamento. Esso verte sulle principali competenze linguistiche come lo speaking, reading, listening and writing e comprende tutti i livelli d’inglese. Questo corso può aiutarvi a preparare gli esami di Cambridge come First Certificate in English (FCE), Certificate in Advanced in English (CAE) e Certificate of Proficiency in English (CPE).

Il corso Business English è rivolto a tutti i professionisti che lavorano nell’ambito del business. Esso offre un programma vario e anche un ambiente di apprendimento dinamico perché gli studenti di business sono generalmente molto motivati e molti di loro condivideranno in classe la propria esperienza professionale. Ogni lezione dura 3 ore per sessione e comprende una pausa di 15 minuti per un totale di 2 ore e 45 minuti di insegnamento. Un tipico corso di 12 settimane riguarderà argomenti come gestione, produzione, vendita al dettaglio, marketing, banche e finanza.

Gli studenti del Princes College possono godere di un programma sociale con visite culturali ai luoghi di interesse. Sono previste delle visite a teatri e viaggi in altre città nel Regno Unito come Brighton e Oxford ma anche serate nei pub o discoteche. Gli studenti sotto i 18 anni non sono ammessi in pub o discoteche e possono partecipare a un'attività di un programma sociale solo con il consenso scritto dei genitori.

Gli alloggi di Princes College

Alloggio in famiglia
Se scegliete l’alloggio in famiglia potrete scegliere una camera singola o doppia tra la formula B&B, self-catering o il trattamento di pensione completa. La maggior parte delle famiglie si trovano tra le zone 2, 3 o 4.

Camera privata
I soggiorni con la formula standard offrono sistemazioni confortevoli di alto livello e le camere sono situate nelle zone da 2 a 5 con facile accesso al centro città. I soggiorni con la formula Superior offrono sistemazioni sofisticate, con un alto standard di arredamento e sono situati nelle aree principali di Londra.

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione