St Edmund's
College M

Scarica il modulo di preiscrizione, e scopri i 4 omaggi per te o per i tuoi figli.

Modulo preiscrizione

Tutti i prezzi e le offerte

Testa il tuo inglese

Non hai ancora deciso?

GUARDA TUTTE LE SCUOLE

Scarica il modulo di preiscrizione IN ITALIANO che trovi in questa pagina, compilalo (anche senza firmarlo) ed invialo a reservation@inengland.it, ti manderemo la conferma del preventivo e l'iscrizione pro-forma entro poche ore. Controlla i dettagli, se tutto è corretto invia il pagamento di acconto (ti manderemo i dati per effettuare il bonifico), riceverai quindi la conferma dell'iscrizione. Infine ti manderemo il link per effettuare online il test d'ingresso a seguito del quale ti sarà assegnata la giusta classe.

Per maggiori informazioni leggi qui.

Attendi il caricamento delle 17 foto

St Edmund's College in breve ...

St Edmund's è una scuola sita tra le campagne della contea di Ware, nell'Hertfordshire, ed è la più antica scuola cattolica in Inghilterra. Durante il periodo estivo vengono organizzati corsi per l’apprendimento della lingua inglese rivolti a studenti internazionali di età compresa tra i 10 e i 17 anni d’età.

Perché scegliere St Edmund's College

La scuola ha come obiettivo quello di formare studenti che possano ottenere i migliori risultati e riscontri durante la loro vita. La meticolosità e l’attenzione verso ogni bisogno dello studente ha permesso all’istituto di ricevere, soprattutto grazie alla qualità dell’insegnamento, diversi riconoscimenti: il certificato per l’eccellenza nel 2016 da El Gazette, l’accreditamento dal British Council ed è anche diventata partner di English UK. Il programma didattico prevede 12 ore d'insegnamento della lingua inglese più un programma pomeridiano denominato ETOS, che comprende 8 ore di inglese con materie scelte dallo studente. St Edmund's è situato in un imponente sito di 400 acri nell'East Hertfordshire con ottimi collegamenti di trasporto per Londra e le contee circostanti, come quella di Ware a 23 minuti in macchina e a soli 20 minuti dall'aeroporto di Londra Stansted.

Tutti i corsi di St Edmund's College

ll programma estivo prevede lezioni di General English e attività pomeridiane del programma ETOS e il livello va da principiante ad avanzato. Le classi comprendono circa 14 studenti di età e capacità simili. Le lezioni coinvolgeranno e metteranno alla prova gli studenti attraverso argomenti, progetti e attività interessanti legati a visite didattiche, visite teatrali, attualità e media. Su richiesta si possono frequentare corsi per la preparazione agli esami Trinity e IELTS, essendo un centro autorizzato Trinity.

Il programma ETOS prevede 8 ore d'insegnamento dell'inglese attraverso un argomento a scelta dello studente. Questi corsi sono presentati da specialisti e insegnanti qualificati. Il numero degli studenti in classe varia da 1 a massimo 14 studenti.

La scuola offre una vasta gamma di attività accademiche, artistiche e professionali grazie all’Educational visit, un programma sociale che include una serie di visite didattiche al di fuori della classe. Ogni settimana vengono organizzate gite di un’intera giornata presso un luogo famoso in Inghilterra che sarà scelto per la sua importanza storico-culturale e che sia di interesse educativo per i giovani. In due dei cinque giorni di escursione gli studenti visiteranno anche famose destinazioni turistiche e avranno la possibilità di fare shopping in un grande centro commerciale fuori città e di visitare le attrazioni più recenti come London Eye, il mare britannico e le grotte di Chislehurt.

Gli alloggi di St Edmund's College

Alloggio nel campus del college

Il St Edmund's College diviene un campus completamente residenziale durante il periodo estivo. Sono presenti circa 200 posti letto per studenti che in genere vivono in camere da letto doppie. Occasionalmente si potrebbero spostare gli alunni in camere da letto singole o con 3 letti. Le camere sono disposte in corridoi per ragazzi e corridoi per ragazze. Gli studenti di un'età simile vivono nello stesso corridoio. In ogni camera da letto vengono collocati 2 studenti di nazionalità diversa, in modo che possano fare nuove amicizie con studenti provenienti da paesi diversi e praticare ancor più l'inglese. Dopo una giornata intensa di lezioni e attività scolastiche, gli studenti possono trascorrere il loro tempo in sale comuni, sale giochi per le serate e ricevere telefonate presso i telefoni pubblici. Sono presenti anche sale computer e la connessione Wi-Fi in tutto il College. La supervisione è un onere molto importante per la scuola: i genitori delle case residenziali vivono nei corridoi con gli studenti.

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione