Stafford House
Londra M

Attendi il caricamento delle 9 foto

Stafford House - Londra in breve...

Stafford House International è un grande gruppo di scuole con sedi in Inghilterra, USA e Canada ed offre corsi di inglese generale, accademico e professionale a studenti sia adulti che adolescenti. Le scuole sono tutte situate in bellissime città e vantano una ricca offerta di corsi, attività sociali e opzioni di alloggio.

Perché scegliere Stafford House- Londra

Stafford House offre la più alta qualità di corsi e attività in lingua inglese per adulti e giovani studenti in molte località del Regno Unito. La mission della scuola è quella di educare, ispirare e aiutare gli studenti a realizzare il loro potenziale personale. Dal momento in cui si arriva fino al giorno in cui si riparte, tutto lo staff vi guiderà attraverso il vostro soggiorno e le avventure di apprendimento.

Studierete in aule fresche e luminose, con tecnologie di apprendimento e comodità moderne, tra cui IT Suites, lavagne interattive, Wi-Fi ad alta velocità, biblioteca, confortevoli sale studenti e caffè. Insegnanti altamente qualificati ed esperti incoraggeranno lo sviluppo continuo delle vostre abilità, anche attraverso il servizio di tutoraggio personale.

Londra è una città che non ha bisogno di presentazioni; è una delle più grandi e vivaci del mondo, risultato di un melting pot multiculturale che unisce secoli di tradizione con il nuovo pensiero globale e le ultime tendenze.

La scuola si trova nel cuore di Bloomsbury, nel centro di Londra, all'interno di edifici storici pieni di carattere, di luce e dotati delle più recenti tecnologie. Situata tra alcune delle migliori università del mondo, garantisce il massimo dell'offerta formativa e del comfort.

Tutti i corsi di Stafford House

Stafford House offre un'ampia gamma di corsi di inglese per tutti i livelli, rispondendo a diverse esigenze di budget. I corsi per adulti (16+) comprendono: General English (con opzioni Standard e Flex), Business English, preparazione esami IELTS, Cambridge (FCE, CAE, CPE), con opzioni aggiuntive di lezioni One-to-One e di gruppo. Inoltre, la scuola di Londra propone un rigoroso programma di formazione CELTA che vi fornirà gli strumenti pratici necessari per trovare il successo nel campo dell'insegnamento ESL/EFL.
Parlare in inglese il più possibile, anche durante le pause, l'ora di pranzo, la sera e nei fine settimana è fondamentale per impararne tutte le diverse sfaccettature. Anche per questo la scuola organizza un ricco programma di attività sociali ogni settimana, che rappresentano un'opportunità per fare amicizia e praticare le vostre abilità linguistiche, ad esempio: serate al pub, tour di Bloomsbury, visite guidate a Stonehenge e Salisbury, giro al London Eye etc.
Per quanto riguarda gli adolescenti, Stafford House organizza campi estivi in molte località inglesi. A Londra sono disponibili ben quattro campus dove poter scegliere tra diverse tipologie di corsi, emozionanti escursioni ed attività. I campus tra cui poter optare sono: Bankside House, CATS College London, The Gardens Halls e Brunel University. 

A Bankside House e al CATS College è disponibile il programma London Explorer che include ogni settimana: 15 ore di lezioni di inglese, un'escursione di un'intera giornata, 5 visite turistiche a Londra, 3 attività serali e travelcards settimanali. Questo corso è disponibile solo per gruppi organizzati dai 12 ai 18 anni. La sistemazione per la Bankside House è in residence in camere multiple. Gli alloggi del CATS College sono in residence o in famiglia, in camere singole o doppie con bagno privato.

The Gardens Halls e La Brunel University offrono corsi estivi individuali per studenti dai 14 ai 17 anni.
The Gardens Halls propone il programma London Academic Explorer che prevede, rispetto al corso standard, 20 ore di lezioni di inglese a settimana e lo stesso pacchetto di escursioni; la sistemazione è in residence, in camere singole con bagno privato.

La Brunel University offre il corso classico di inglese che include, ogni settimana: 15 ore di lezioni di inglese, un'escursione di un'intera giornata, due escursioni di mezza giornata, attività diurne e serali per studenti dai 14 ai 17 anni e dai 10 ai 18 anni (solo in gruppi organizzati); la sistemazione è in residence in camere singole con bagno privato.

Gli studenti dicono di noi...

Gli alloggi di Stafford House

Per gli studenti adulti la scuola offre diverse opzioni di alloggio, selezionate per offrire la massima flessibilità di scelta e la qualità che meritate.

Alloggio in famiglia
Una delle opzioni di alloggio più popolare, che permette di integrarsi nella vita familiare e praticare la lingua inglese fuori dalla classe, durante la cena e per tutto il fine settimana. Questo è un modo unico per vivere e studiare nella destinazione selezionata.

Alloggio in appartamenti condivisi
Vivrete con altri studenti, ma su scala più ridotta rispetto a un residence e ciò consente di costruire amicizie più durature. Gli appartamenti sono completamente arredati e attrezzati per il self-catering. Sono di diverse dimensioni e prevedono la condivisione degli spazi comuni come cucina e soggiorno con gli altri studenti.

Alloggio in residence standard 18+ 
Questa tipologia di alloggio offre più spazio per se stessi e la possibilità di vivere in modo più indipendente con studenti di tutto il mondo.
Piccadilly Court offre camere singole moderne e completamente arredate con bagno privato. Ogni 6 camere è prevista una cucina completamente attrezzata e un'area comune.

Alloggio in residence estivi 16 -17 anni
Premier House è un residence estivo supervisionato per studenti dai 16 ai 17 anni di età. Agli studenti è garatita la pensione completa in mensa e la presenza di supervisori in loco. Questa opzione è una valida alternativa, per gli studenti sotto i 18 anni, all'alloggio in famiglia.

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione