UK
College of English M

Attendi il caricamento delle 13 foto

UK College of English in breve...

Accreditata dal British Council, membro di English UK e situata nel cuore di Londra, la UK College of English offre corsi per studenti dai 16 anni in su, in un ambiente di studio familiare e amichevole. Insegnanti qualificati, ricco programma sociale e alloggi di qualità completano il profilo di questa accogliente scuola di inglese.

Perché studiare a UK College of English

Situata in una posizione privilegiata nel centro di Londra, nella famosa Oxford Street, questa scuola offre corsi di inglese per diversi livelli di apprendimento a studenti dai 16 anni in su.

A meno di un minuto a piedi dalla stazione di Tottenham Court Road, con facile accesso a negozi, ristoranti, bar e attrazioni, UKCE rappresenta il luogo ideale per studiare immersi in un ambiente dinamico e vivace. Non si tratta solamente di frequentare le lezioni, ma come studenti dell'UKCE avrete l'opportunità di godere di un ambiente favorevole all'apprendimento con alcuni dei migliori insegnanti e corsi di lingua inglese, unendovi a persone che cercano di portare le loro competenze linguistiche a un livello superiore.

Seguendo un metodo di insegnamento comunicativo, i docenti vi faranno sperimentare un apprendimento divertente e interattivo. L'obiettivo è quello di sviluppare un ambiente che incoraggi la crescita e lo sviluppo personale attraverso un'esperienza di studio in classi piccole (non più di 14 persone) e tutoring individuale.

Il programma sociale è molto ricco, con escursioni gratuite e a pagamento che vi permetteranno di conoscere più a fondo la cultura e lo stile di vita britannico; un club di conversazione tenuto tutti i venerdi vi offrirà, inoltre, l'opportunità di integrarvi con studenti di diverse nazionalità e di migliorare le vostre capacità di conversazione in presenza di un insegnante di inglese nel ruolo di facilitatore.

Tutti i corsi di UKCE

UK College of English offre una selezione di corsi di inglese per tutti i tipi di richieste. Che si tratti di viaggi d'affari o di piacere, ogni corso è limitato a un massimo di 14 studenti, garantendo la possibilità di rimanere concentrati durante gli studi. I corsi includono: General English, preparazione IELTS e one-to-one tutoring, disponibili in fasce orarie diurne, mentre per le fasce serali oltre al General English e alla preparazione IELTS, è disponibile anche quella per il Cambridge CAE.

La scuola propone inoltre corsi PON studiati appositamente per adolescenti italiani nella fascia 14+, per migliorare le loro abilità nella lingua inglese. Tutti gli studenti partecipanti faranno un test all'arrivo a scuola e sosterranno alla fine l'esame Trinity GESE (General Examination of Spoken English) adatto al loro livello. Al termine del corso, la scuola fornirà inoltre ad ogni studente un certificato finale, delineando il loro livello di inglese e le competenze acquisite. Il corso è disponibile per gruppi chiusi di massimo 18 studenti.

Gli studenti dicono di noi...

Gli alloggi di UKCE

UK College of English si avvale di agenzie registrate al British Council che offrono alloggi per studenti. Le due tipologie di alloggio disponibili sono:

Alloggio in famiglia
Per molti studenti che studiano all'estero è essenziale vivere in un ambiente sicuro e familiare, sperimentando al contempo l'autentica vita britannica. Si può scegliere tra numerose località nell'area di Londra a seconda che si preferisca una categoria di alloggio standard, superior o executive. Le camere possono essere singole o doppie (per studenti che viaggiano insieme) e diverse sono le opzioni per i pasti.

Alloggio in residence
Gli studenti valutano spesso l'aspetto sociale e collettivo della vita in residence come uno dei punti salienti dei loro studi. Essere circondati da persone che condividono la vostra stessa esperienza di studio vi permetterà di interagire meglio e arricchirà i vostri studi ed il benessere sociale. I residence offrono possibilità di trattamento di mezza pensione o self-catering e sono di due categorie: standard ed executive.
Il primo (The Curve) si trova nella zona 1, rendendo più comodo il viaggio verso la scuola e fornisce servizi di lavanderia e bagno in comune. Il secondo (The Collective) è ubicato in zona 2 ed include i seguenti servizi aggiuntivi per il vostro comfort: una palestra, una piscina, un campo da calcio, un bagno turco, una vasca idromassaggio, un servizio gratuito di lavanderia e asciugatura e TV.

Ubicazione
Edifici e classi
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Presenza alberghi e residence entro 5min
Presenza Italiani, in proporzione